• News della giornata. Roma, occhi su Muriel; Mkhitaryan migliora; Zaniolo disponibile per la finale di Conference

    Manuela Fais
    15/05/2022 - 20:00

    Foto Tedeschi
    News della giornata. Roma, occhi su Muriel; Mkhitaryan migliora; Zaniolo disponibile per la finale di Conference

    NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

    Le ultime di mercato

    La Roma pensa all’attacco del futuro, e nel mirino sarebbe finito Luis Muriel, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Il colombiano potrebbe essere un’opzione in più per il reparto avanzato giallorosso, ma nel casi ci sarebbe da far fronte alla concorrenza. Perchè il giocatore dell’Atalanta sarebbe nei radar anche della Juve, che ha dubbi sul riscatto di Alvaro Morata.

    Le condizioni di Mkhitaryan

    Henrikh Mkhitaryan ha riportato una lesione in occasione della gara contro il Leicester e ha dovuto restare fermo ai box saltando le ultime partite. Il Corriere dello Sport riferisce che l’armeno sta facendo progressi, e anche se continua a svolgere lavoro individuale, ha ripreso a correre e dalla prossima settimana potrebbe tornare ad allenarsi anche con il pallone. La Finale di Tirana resta l’obiettivo. Intanto, resta in piedi il discorso rinnovo, e il 77 presto dovrebbe firmare un biennale, ma a cifre più basse rispetto all’attuale.

    Zaniolo disponibile per la finale di Conference

    Nonostante l’affaticamento al quadricipite destro, le condizioni di Zaniolo non sarebbero preoccupanti e dovrebbe tornare a disposizione già venerdì contro il Torino. Probabilmente però si sceglierà la via della cautela visto che la finale di Tirana è tra pochi giorni. Mourinho potrà contare sui suoi strappi e la sua velocità per portare a casa un trofeo che garantirebbe anche l’Europa League.

    Feyenoord sconfitto in casa dal Twente

    Il Feyenoord ha giocato oggi l’ultima partita di Eredivisie contro il Twente. Dopo aver subito due gol durante la prima frazione di gioco da Limnios al 27esimo e Smal al 37esimo, i prossimi avversari della Roma in finale di Conference League hanno provato a reagire trovando il gol con il solito Dessers al 68esimo minuto ma non riuscendo a pareggiare il match. Gli uomini di Slot concludono quindi il campionato terzi con 71 punti, davanti a loro il PSV con 81 e la capolista Ajax 83.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...