• L’agente di Smalling a Trigoria, vicino il rinnovo; l’Everton piomba su Abraham; Primavera, addio al sogno scudetto

    Manuela Fais
    03/06/2023 - 23:00

    NEWS DELLA GIORNATA - Tutte le news della giornata giallorossa raccolte in un solo articolo: buona lettura!

    Getty Images
    L’agente di Smalling a Trigoria, vicino il rinnovo; l’Everton piomba su Abraham; Primavera, addio al sogno scudetto

    NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte in un solo articolo: buona lettura!

    Smalling vicino al rinnovo, l’agente a Trigoria

    Manca sempre meno al rinnovo di Chris Smalling con la Roma. L’agente, James Featherstone, ha raggiunto Trigoria in mattinata per limare gli ultimi dettagli contrattuali del suo assistito. L’accordo è stato raggiunto sulla base di un biennale con un ingaggio da circa 3,5 milioni di euro a stagione. L’ufficialità potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

    L’Everton piomba su Abraham: l’offerta

    A una giornata dal termine del campionato, iniziano a circolare le voci di calciomercato. Uno dei calciatori che potrebbe lasciare la Roma è Tammy Abraham, che è finito nel mirino dell’Everton. L’attaccante ex Chelsea potrebbe essere il profilo ideale per rilanciare le ambizioni dei biancoblu che sarebbero pronti a recapitare alla Roma un’offerta da 27 milioni di sterline (circa 31 milioni di euro).

    Primavera eliminata dalla Fiorentina

    E’ andata in scena oggi a Reggio Emilia la sfida play off scudetto tra la Roma Primavera e la Fiorentina. La gara, posticipata dalle 16 alle 17.15 causa maltempo, si è conclusa con un pareggio per 3-3. I giallorossi sono stati quindi eliminati, in quanto il pareggio consente ai viola di superare il turno, per via del miglior posizionamento durante la stagione regolare.

    Senti chi parla…

    Sulle frequenze radiofoniche romane oggi si è parlato principalmente della partita di domani contro lo Spezia. Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “La Roma ha le qualità tecniche per battere lo Spezia, anche se ha il morale sotto i piedi. Loro però sono obbligati a vincere per ottenere la salvezza. La Roma comunque deve vincere a tutti i costi, perchè non può permettersi di fare un altro anno in Conference League. La partita è importante, quindi non si può fare turnover. Mi aspetto che giochino i titolari” Maida a Radio Radio Pomeriggio: “Dopo la sconfitta dolorosa di mercoledì in Europa League per la Roma non sarà facile battere lo Spezia. I liguri perdendo sarebbero quasi sicuramente in Serie B. Spero che la Roma riesca a mentenere la sua posizione in classifica e magari a migliorarla scavalcando l’Atalanta”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...