• News della giornata. Parte le campagna abbonamenti tra disagi e lunghe code. Zaniolo torna in gruppo e punta la Juventus

    Alessandro Tagliaboschi
    11/10/2021 - 22:00

    Foto Tedeschi
    News della giornata. Parte le campagna abbonamenti tra disagi e lunghe code. Zaniolo torna in gruppo e punta la Juventus

    NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

    Roma, parte la campagna abbonamenti: disagi e file infinite

    Dopo alcuni giorni di attesa, si è aperta questa mattina la campagna abbonamenti 2021/22 della AS Roma. ‘Per innamorarsi ancora’, è il nome scelto dal club giallorosso per il ritorno dei tifosi abbonati allo Stadio Olimpico. Durante il primo giorno, però, dedicata agli abbonati nella stagione di Serie A 2019-20, non è andato tutto per il verso giusto: subito dopo le 11, infatti, orario in cui è stato dato il via alla vendita, si sono verificati diversi problemi sul sistema per l’acquisto degli abbonamenti. Code infinite sulla piattaforma, annuncio di un sold-out che effettivamente non c’era della Curva Sud e chi, invece, riusciva a entrare nel pannello per inserire i propri dati, al momento di confermare l’acquisto avvenivano bug improvvisi. Intorno a ora di pranzo, quindi, la società ha deciso di sospendere la vendita fino al pomeriggio per adeguare il sistema all’alto numero di richieste. Dalle 16 il sistema a ripreso a funzionare, sempre con ritmi bassi, ma consentendo quantomeno ai tifosi di acquistare il proprio abbonamento. Dalle 12 di giovedì 14 ottobre, invece, i posti non confermati dai vecchi abbonati verranno liberati e resi nuovamente disponibili per l’acquisto.

    Zaniolo torna in gruppo: contro la Juventus ci sarà

    Buone notizie per la Roma alla ripresa degli allenamenti. Nicolò Zaniolo si è allenato in gruppo questo pomeriggio e sarà regolarmente a disposizione per il match di domenica con la Juventus. Superato il problema al flessore che l’aveva costretto a saltare la convocazione in Nazionale e che l’aveva fatto allenare a parte durante la scorsa settimana. Quest’oggi, alla ripresa dei lavori, Mourinho ha ritrovato il suo numero 22, che a meno di sorprese sarà nell’undici titolare dell’Allianz Stadium, domenica prossima. Ancora assenti Pellegrini, Cristante e Veretout, che dopo gli impegni in Nations League rientreranno in gruppo domani. Fuori fino a sabato per le partite con l’Uruguay Vina, con Calafiori che, quindi, si candida a una maglia da titolare contro la Juventus di Allegri. Hanno invece lavorato a parte Smalling e Spinazzola. L’inglese spera di rientrare in una decina di giorni.

    Senti chi parla

    Sulle principali frequenze radiofoniche romane i temi di discussione sono la sfida con la Juventus e i bilanci di questa prima parte di stagione. Furio Focolari, a Radio Radio, confronta così Fonseca e Mourinho: “Al momento non c’è differenza tra la Roma di Mourinho e quella di Fonseca.” Marione, sulle frequenze di Centro Suono Sport, analizza così la gara contro i bianconeri: “Con Chiesa, Dybala e Kean sarà il trittico davanti da contrastare. La Roma purtroppo è messa molto male lì, mentre la Juve sembra essere male a centrocampo: mancherà Rabiot per il Covid, giocheranno con Arthur. Noi abbiamo attaccanti forti come loro, perchè abbiamo Zaniolo, Pellegrini, Abraham… La Roma sta meglio della Juve, i punti lo dicono: questa volta non è per niente una partita già segnata come lo era con Fonseca, quando diceva ai giocatori che anche se perdevano andava bene lo stesso”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...