• News della giornata. Pallotta torna a Roma, DiFra: “Crediamo nella rimonta”. Vertice sicurezza per Roma-Liverpool

    Redazione RN
    27/04/2018 - 22:53

    News della giornata. Pallotta torna a Roma, DiFra: “Crediamo nella rimonta”. Vertice sicurezza per Roma-Liverpool

    NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

    VERTICE AL VIMINALE – Questa mattina negli uffici del Ministero dell’Intero si è tenuto un tavolo tecnico in vista di Roma-Liverpool. All’incontro ha partecipato il Questore di Roma Marino, responsabili della sicurezza della Uefa, del Liverpool e una rappresentanza della Roma guida dal dg Baldissoni e dall’ad Gandini.

    DI FRANCESCO IN CONFERENZA – Il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa in vista di Roma-Chievo. Il tecnico ha aperto con un messaggio di vicinanza per la famiglia di Sean Cox, il tifoso inglese rimasto gravemente ferito negli scontri di Liverpool. L’allenatore poi è passato alle cose di campo ma senza dare grosse indicazioni di formazione: “Silva e Peres hanno fatto bene quando sono stati chiamati in causa ma non è detto che giocheranno. Schick? È pronto anche per giocare nel 4-3-3”.

    VERSO ROMA-CHIEVO – Domani alle 18.00 allo stadio Olimpico va in scena Roma-Chievo. i giallorossi per questo incontro saranno costretti a fare a meno di Perotti e Strootman che figurano fuori dalla lista dei convocati. Maran invece recupera anche Gobbi e ha tutti gli elementi della rosa a disposizione.

    INIESTA ADIOS – Andres Iniesta lascia il Barcellona. Il centrocampista spagnolo ha annunciato tra le lacrime il suo addio al club catalano dopo 22 anni. La prossima stagione giocherà in Cina dove presumibilmente chiuderà la carriera.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...