News della giornata. Manolas-Roma rinnovo vicino, Totti e il rimpianto Ronaldo. Stadio, si va avanti

Alessandro Tagliaboschi
29/11/2017 - 22:19

News della giornata. Manolas-Roma rinnovo vicino, Totti e il rimpianto Ronaldo. Stadio, si va avanti

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

ROMA-LYONESS – Oggi a Trigoria è stata presentata la partnership tra le due società. Presenti il manager giallorosso Fienga e l’amministratore delegato di Cashback World, Edoardo Moretti. Il rappresentante del club capitolino ha espresso soddisfazione per l’accordo e ha rivelato come ci siano in atto colloqui con aziende importanti per il main sponsor.

TOTTI – L’ex capitano giallorosso ha concesso un’intervista a 360 gradi al Corriere della Sera: “A me piacerebbe che Tommasi prendesse in mano tutto. Non lo dico solo perché è un amico, ma è una figura giovane, trasparente e positiva. Un rimpianto? Non aver giocato con Ronaldo”.

QUI TRIGORIA – La squadra torna in campo in vista della partita contro la Spal di venerdì sera. Questa mattina si è recata alle ore 11 in sala video per poi cominciare sul campo il lavoro tattico. Individuale programmato per Luca Pellegrini, Radja Nainggolan e Diego Perotti. Terapie invece per gli infortunati DefrelKarsdorp.

MANOLAS – Il difensore greco sarebbe ormai vicinissimo all’accordo per un rinnovo di contratto triennale: 3 milioni di euro l’anno più bonus la cifra concordata, con l’inserimento di una clausola rescissoria di poco superiore ai 35 milioni.

STADIO DELLA ROMA – E’ sempre più vicina la fine dell’iter che dovrebbe portare alla costruzione dello Stadio della Roma. E’ stata infatti convocata per lunedì e martedì la nuova e, probabilmente, ultima seduta della Conferenza dei Servizi che, in Regione Lazio, sta esaminando il progetto dell’impianto di Tor di Valle.

PRIMAVERA – Dopo la vittoria con la Sampdoria, altro importante successo per i ragazzi di Alberto De Rossi, che battono il Palermo per 2-1 ed approdano ai quarti di finale di Coppa Italia.

ESCLUSIVE RN – Tanti ex giallorossi oggi intervenuti ai nostri microfoni. A Romanews Web Radio, ci sono state le parole di Cristian Servidei ex Roma e Spal: “Di Francesco era un allenatore già in campo. Stare a Roma ti fa sentire giocatore con la ‘G’ maiuscola”. Nell’ambito della presentazione del libro “Francesco Totti –  Una leggenda nel mondo” il nostro cronista ha raggiunto Ubaldo Righetti e Vincent Candela. Il primo ha rimarcato l’importanza della figura di Francesco Totti anche fuori dal campo, mentre il secondo ha messo l’accento sull’ottimo lavoro di Eusebio Di Francesco.

SENTI CHI PARLA – Sulle principali frequenze radiofoniche romane si affronta la ‘crisi di astinenza’ di Edin Dzeko. Secondo Gianluca Piacentini intervenuto a Tele Radio Stereo, ha bisogno di riposo: Il rientro di Schick consentirà a Dzeko di prendersi qualche turno di riposo. È vero che è uno abituato a giocare sempre, ma se ogni tanto si riposa è meglio anche per lui”. Mentre Max Leggeri a Centro Suono Sport, chiede di sostenere il bosniaco: “Edin Dzeko sta attraverso un momento di difficoltà, ma per quanto fatto nell’ultimo anno e mezzo, merita tutto il sostegno del pubblico giallorosso”.

Alessandro Tagliaboschi

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...