25 Febbraio 2019

News della giornata, Manolas punta il derby, mentre Monchi pensa all’addio. L’Europa è pazza di Zaniolo, tentazione per Sanabria

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

ZANIOLO – Continuano sempre più insistenti le voci intorno a Nicolò Zaniolo e non solo in Serie A. Su di lui, come riporta La Repubblica, negli ultimi giorni il Real Madrid, il PSG e il Chelsea (prima del blocco del mercato della Fifa) hanno chiesto informazioni all’agente del giovane centrocampista. Mentre secondo Marco Barzaghi, giornalista di Sport Mediaset, i bianconeri starebbero provando il tutto per tutto per il centrocampista: Paratici, infatti, è pronto con un’offerta irrinunciabile per strappare il giovane gioiellino a Di Francesco.

MANOLAS – Per il greco, uscito durante Frosinone-Roma per una forte contusione alla caviglia, sembrano meno gravi le sue condizioni. Da quanto viene appreso dal giornalista Alessandro Austini, la distorsione è meno grave del previsto. Se il dolore diminuisce, il difensore greco potrebbe regolarmente giocare il derby con la Lazio.

OCCHI SU MONCHI – L’annata di Monchi sicuramente non si può giudicare positiva, per via degli alti e bassi della squadra che non riesce ancora a trovare una buona continuità. Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci che vedrebbero il direttore sportivo vicino all’Arsenal. Come riporta con un tweet il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, al momento non ci sarebbe un accordo tra le parti, ma sono stati avviati i primi contatti per finalizzare l’affare in estate. Dal canto suo Monchi sarebbe molto tentato dalla proposta inglese.

RITORNO DI FIAMMA – Il paraguaiano Sanabria è attualmente in prestito al Genoa con un contratto fino al 2020 con obbligo di riscatto a 18 milioni in caso di 9 reti. In tutto ciò c’è ancora la Roma che mantiene sul centravanti il diritto di recompra fissato a 14,5 oppure otterrà il 50% sulla futura vendita. Nel prossimo mercato si potrebbe aprire un derby per aggiudicarselo, visto che sia Roma che Lazio hanno messo gli occhi su di lui.

Federico Prosperi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Nicola ha detto:

    Sanabria è da riportare a casa perché è fortissimo e giovanissimo ed in ogni caso potremmo sempre venderlo noi per 50/60 milioni di euro piuttosto che accontentarci di pochi spiccioli.. PALLOTTA OPEN YOUR EYES, PLEASE!!!!!

  2. Fabry63 ha detto:

    Concordo su Sanabria: a 14,5 mln. è assolutamente da prendere !