News della giornata. Mancini torna in gruppo, per Spinazzola si avvicina il rientro. In arrivo multa per Veretout

federico p.
29/03/2022 - 18:30

Foto Tedeschi
News della giornata. Mancini torna in gruppo, per Spinazzola si avvicina il rientro. In arrivo multa per Veretout

Mancini si allena in gruppo a Trigoria

Il Corriere dello Sport riporta la presenza in gruppo di Gianluca Mancini, che aveva lasciato qualche giorno fa il ritiro Azzurro per un problema riscontrato dopo la gara contro la Macedonia del Nord (che ha eliminato l’Italia dal Mondiale) e che a quanto sembra è superato. Sospiro di sollievo al centro sportivo, il difensore probabilmente sarà a disposizione per i blucerchiati.

Pedro torna a parlare della Roma

Pedro ha rilasciato un’intervista a Radio Marca Tenerife parlando anche della Roma: “Mourinho? Non mi aspettavo che non contasse su di me, ma nel calcio ci sono sempre cose belle e cose brutte, e a me è successo. Poi volevo davvero andare alla Lazio”.

Ecco quanto chiede il Valencia per Guedes

Come riporta calciomercato.com, il Valencia acquistò Guedes dal Paris Saint Germain per 40 milioni di euro 2017. Il club spagnolo vorrebbe venderlo sperando di rifarci la stessa cifra.

Tappa finale per Spinazzola prima del rientro

Secondo La Gazzetta dello Sport, il 31 marzo Spinazzola volerà in Finlandia Torku per l’ultimo consulto con il dottor Lasse Lempainen che lo ha operato il 2 luglio al tendine d’Achille. Da questa visita dovrebbe arrivare l’ok definitivo per la ripresa dell’attività. Dopo l’ok definitivo il calciatore sarà pronto per tornare in gruppo.

Multa per Veretout

Sabato ha fatto scalpore la notizia della festa per la moglie di Veretout nonostante la positività di qualche ora prima. La Roma multerà il francese visto che nel contratto sono previste penali in caso di azioni lesive per l’immagine del club.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...