News della giornata. La Roma tra buone e cattive notizie: torna Zaniolo ma c’è un nuovo positivo. In arrivo Oliveira

Alessandro Tagliaboschi
11/01/2022 - 21:55

News della giornata. La Roma tra buone e cattive notizie: torna Zaniolo ma c’è un nuovo positivo. In arrivo Oliveira

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Roma, Mourinho sorride: torna Zaniolo. Nuovo positivo al Covid

Una giornata agrodolce per la Roma. Se Mourinho, infatti, può esultare per il ritorno in gruppo di Zaniolo, dopo i problemi che lo hanno tenuto fuori con la Juventus, la squadra giallorossa perde un altro elemento della rosa trovato oggi positivo al Covid. Al momento, ancora non si sa l’identità di questo calciatore. Chi è tornato negativo, invece, è Daniel Fuzato che ha svolto lavoro differenziato.

Novità importanti anche per quanto riguarda la biglietteria. Data la riduzione drastica della capienza negli stadi, fissata ora a 5mila persone, la Roma ha annunciato i provvedimenti presi in merito ai biglietti già venduti per le gare casalinghe contro Cagliari e Lecce e il pack 3 partite. I titoli saranno annullati e rimborsati.

Leggi anche:
Biglietti Cagliari, Lecce e Pack 3, la Roma annuncia: “Annullamento e rimborso”, ecco le modalità

Spinazzola vede il rientro: possibile la convocazione con il Genoa

Leonardo Spinazzola vede vicina la fine del tunnel. Si avvicina il rientro del terzino della Roma, fermo dalla scorsa estate dopo la rottura del tendine d’Achille accusata agli Europei nel corso del match tra Italia e Belgio.

Il 15 gennaio è previsto il consulto decisivo dal prof. Lasse Lempainen, il chirurgo che lo ha operato la scorsa estate. In caso di ok, come riferisce l’emittente satellitare, per Spinazzola potrebbe addirittura arrivare la prima convocazione stagionale. La partita del suo possibile ritorno potrebbe essere Roma-Genoa del prossimo 6 febbraio, in programma nel turno successivo alla sosta per le nazionali.

Calciomercato, domani l’arrivo di Oliveira. Dalla Francia: si insiste per Ndombele

È tutto fatto: Mourinho domani avrà Sergio Oliveira. Roma e Porto sono a lavoro per definire gli ultimi dettagli burocratici, con il centrocampista portoghese atteso in mattinata nella Capitale per mettersi subito a disposizione dello ‘Special One’. Per un arrivo certo, potrebbero esserci addirittura tre partenze: Villar e Borja Mayoral sono vicini al Getafe, mentre il Valencia, dopo aver definito la cessione di Wass, è pronto a lanciarsi su Diawara.

Se dovessero partire entrambi, non è da escludere l’arrivo di un nuovo giocatore. Dalla Francia sono sicuri: la Roma è ancora su Ndombele, fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte, con Mourinho in prima persona sceso in campo per convincere il giocatore. Su di lui c’è anche in Napoli. Ai saluti anche Reynolds: andrà in prestito all’Anderlecht.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ariecco gli entusiasti a prescindere. Per chi non lo avesse ancora capito: l’obiettivo è vincere una partita dopo le figuracce che abbiamo rimediato

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...