News della giornata. Kolarov è ufficiale, si insiste per Mahrez. Rispunta la pista Nasri

Alessandro Tagliaboschi
23/07/2017 - 21:27

News della giornata. Kolarov è ufficiale, si insiste per Mahrez. Rispunta la pista Nasri

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

MAHREZ – L’algerino continua ad essere l’obiettivo numero uno per sostituire Salah. Oggi la Roma avrebbe avuto altri contatti con la dirigenza del Leicester, provando ad abbassare le richieste del club inglesi che si aggirano intorno ai 40 milioni di euro. Il Barcellona potrebbe interessarsi al calciatore, nel caso in cui si verificasse il passaggio di Neymar al PSG.

CALCIOMERCATO – Torna di moda il nome di Nasri. Come anticipato dalla nostra redazione, il francese potrebbe essere una soluzione per il centrocampo nel caso in cui ci dovesse essere una cessione in quel reparto. Intanto, su Sadiq sembra essere piombato il Crotone.

KOLAROV E’ UFFICIALE – Dopo l’arrivo a Boston, oggi è arrivata anche l’ufficialità: Kolarov è un nuovo giocatore della Roma. Questo un estratto delle sue prime parole da giallorosso: “Non posso e non voglio negare il mio passato. Però in questo momento sono alla Roma e come ho dato il 100% alla Lazio ora darò più del 100% alla Roma. La Lazio è stata una bella esperienza, però da oggi loro sono miei rivali sul campo”.

LE PAROLE DI ZEMAN – Totti ha fatto bene a smettere? Non ha scelto lui, lo hanno fatto smettere, è diverso. Altri hanno deciso che non doveva giocare più, purtroppo”. Queste le parole del boemo al Corriere della Sera, che ha dato anche un giudizio sul nuovo tecnico giallorosso: “Ho fiducia in Di Francesco, sempre che lo lascino fare”.

 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...