• News della giornata. DiFra: “Domani test importante”, approvato il bilancio giallorosso, Pellegrini nella Team of Week di Fifa e Totti esalta il figlio

    Redazione RN
    05/10/2018 - 22:55

    News della giornata. DiFra: “Domani test importante”, approvato il bilancio giallorosso, Pellegrini nella Team of Week di Fifa e Totti esalta il figlio

    NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

    DI FRANCESCO – L’allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa alle ore 13.00 alla vigilia di Empoli-Roma: “E’ un test importante, con una squadra in salute che avrebbe meritato di più per come gioca e per quello che ha dimostrato. Domani sono sicuri solamente Manolas e Pellegrini. Per il resto ho tanti dubbi, deciderò anche domani in base alle caratteristiche dei loro attaccanti. In mezzo al campo confermerò Lorenzo e Nzonzi, De Rossi se dovesse star bene, in caso Bryan.

    BILANCIO OK – Il Consiglio di Amministrazione di A.S. Roma, riunitosi in data odierna, ha approvato il Progetto di bilancio d’esercizio ed il bilancio consolidato relativi all’esercizio chiuso al 30 giugno 2018. Ecco i principali risultati economici consolidati: ricavi complessivi, tenuto conto dei proventi della Gestione operativa calciatori, pari a 320,4 milioni di euro (278,4 milioni di euro, al 30 giugno 2017). Ricavi operativi, pari a 250,9 milioni di euro (175 milioni di euro, al 30 giugno 2017). Risultato Gruppo AS Roma negativo per 25,5 milioni di euro (42 milioni di euro, al 30 giugno 2017).

    PELLEGRINI FIFA19 – Anche Fifa lo sa: Lorenzo Pellegrini sta finalmente dimostrando quanto vale. Sull’account Twitter del club infatti, è stata pubblicata una foto che vede il centrocampista giallorosso inserito nel “Team of the week” di Fifa 19, con tanto di valore esibito pari a 82.

    CRISTIAN TOTTI – “A Roma solo mio figlio Cristian potrà essere più amato di me”, questa l’anticipazione dell’intervista che Francesco Totti ha concesso al giornale di gossip ‘Oggi‘ in edicola da ieri mattina. Anche Paolo Condo’ ha rilasciato delle dichiarazioni su Cristian: È un giocatore bravo, simile a suo papà anche nel carattere, ma Francesco ha il timore di caricarlo di apsettative più di quanto non sia già ed è per quello che parla di lui sempre con pudore”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...