News della giornata. Bienvenue Gonalons! Intervento liscio per Karsdorp? Rüdiger agli addii…

Redazione RN
03/07/2017 - 21:40

News della giornata. Bienvenue Gonalons! Intervento liscio per Karsdorp? Rüdiger agli addii…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

BIENVENUE GONALONS! – L’ex capitano del Lione ha rilasciato la prima intervista ufficiale da giocatore della Roma. E sembra avere le idee abbastanza chiare: “sono molto orgoglioso di essere in questo Club: rappresenta qualcosa di importante ed è una delle migliori società italiane. Ne sono fiero e riconoscente: provo rispetto nei confronti di coloro che mi hanno preceduto e ho voglia di vincere dei titoli qui, dimostrando di che pasta sono fatto”.

LE PAROLE DI DI FRANCESCO – Ospite della redazione de Il Centro, Eusebio ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Totti? ce lo avremo quasi sicuramente, come dirigente. Al di là del ruolo che deve ancora scegliere. Ci ho parlato ultimamente, sarei contento di averlo vicino, può essere un valore aggiunto per la sua conoscenza, la sua capacità di conoscere l’ambiente e il suo spessore di uomo. E’ ovvio che l’allenatore poi lo faccio io, è alla base di tutto, però avere vicino persone che conoscono l’ambiente e tanti giocatori che in questo momento io conosco poco diventerebbe la chiave di lettura per tante situazioni”.

CALCIOMERCATORudiger è a un passo dal Chelsea di Antonio Conte. Si parla di un accordo raggiunto tra le parti sulla base di 30 milioni di sterline più bonus. La firma potrebbe arrivare già in settimana. Manolas allo Zenit? Eleonora Trotta scrive su Twitter di una clamorosa riapertura della trattativa. Tale tentativo non influenzerebbe affatto l’ormai certa cessione di Rudiger. Per il rinnovo con la Roma la cifra richiesta dal greco balla tra i 3 e i 3.5 milioni a stagione: non sarà facile arrivare all’intesa. Per quanto riguarda il mercato in entrata, sempre vivo il nome di Foyth per il reparto difensivo, mentre spunta quello di Lucas per l’attacco

KARSDORP E LA GRANA MENISCO – L’olandese è arrivato alla Roma da pochi giorni ed è già costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Si tratta, come annunciato pochi giorni fa da Del Vescovo (radiologo), di una pulizia della cartilagine del ginocchio destro, in particolare del menisco. Per il terzino sono previste quattro settimane di riabilitazione. Il bollettino medico ha messo in evidenza una una modesta lesione del corno posteriore del menisco esterno del ginocchio destro. Bisognerà preoccuparsi?

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Sulle frequenze radiofoniche capitoline sono sempre molti i temi trattati. Alessandro Vocalelli ha parlato a Radio Radio di mercato, esprimendo dubbi e certezze: “E’ presto per dare un giudizio sul mercato della Roma. A fronte delle cessioni, la Roma ha acquistato giocatori affidabili. Io dico che è ancora in tempo per fare una squadra competitiva. Gonalons a 5 milioni è un capolavoro. Lui, Karsdorp e Pellegrini sono ottimi acquisti”.

Michela Santoboni

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...