News della giornata. Benvenuto Gonalons! Il futuro di Nainggolan resta un rebus, suggestione Lucas

Redazione RN
02/07/2017 - 21:55

News della giornata. Benvenuto Gonalons! Il futuro di Nainggolan resta un rebus, suggestione Lucas

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

BENVENUTO GONALONS – Il calciatore francese è atterrato oggi alle 19.16 a Fiumicino. L’ex capitano è stato accolto da molti cronisti ed alcuni tifosi, che ha salutato con un “Forza Roma”.

CALCIOMERCATO – In casa Roma continua a tenere banco la cessione di Antonio Rudiger al Chelsea. Sembrano arrivare sempre più conferme sulla buona riuscita dell’affare tra i ‘blues’ ed i giallorossi, anche se in Inghilterra rilanciano un interesse del Manchester City di Guardiola per il calciatore. Intanto, Monchi si tutela individuando il sostituto: Juan Marcos Foyth, sempre più vicino grazie ad un’offerta di 9 milioni di euro recapitata all’Estudiantes. Per sostituire Salah invece, oggi spunta una nuova suggestione, che corrisponde al nome di Lucas Moura del PSG, mentre è da monitorare la pista Defrel con la Roma che pare che abbia avanzato una prima offerta di 15 milioni di euro, rifiutata però dal Sassuolo. Sembra ormai essere inoltre, tutto definito per la cessione di Mario Rui al Napoli per una cifra di circa 10 milioni di euro più bonus.

REBUS FUTURO PER NAINGGOLAN – Vacanze finite anche per il belga. Dopo Mykonos ed Ibiza, il calciatore è stato avvistato da Romanews.eu all’aeroporto di Fiumicino, dove ha ad alcuni tifosi preoccupati per l’interessamento dell’Inter, ha risposto di non poter dire nulla.

LE PAROLE DI PALLOTTA – Il presidente americano ha risposto alle tante perplessità dei tifosi riguardanti il mercato giallorosso. Il tycoon ha voluto rassicurare tutti, affermando che i dirigenti sono al lavoro per creare una Roma più forte di quella dello scorso anno.

TOTTI AL MATRIMONIO DELLA COGNATA – Giornata di festa per la famiglia Totti-Blasi. Si sono tenuti infatti oggi nella Chiesa San Bartolo a Roma, le nozze di Melory Blasi, sorella di Ilary. La redazione di Romanews.eu ha immortalato l’ex capitano giallorosso in alcuni momenti della cerimonia.

Michela Santoboni

 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...