22 Maggio 2022

News della giornata. Allenamento a Trigoria in vista del Feyenoord; passi avanti per Maxime Lopez; Coppa Italia femminile, Roma sconfitta

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Le ultime di mercato

Mancano 4 giorni alla finale di Conference League ma in casa Roma si pensa già al mercato per il futuro. Prosegue il lavoro del gm Tiago Pinto che, sotto indicazione di Josè Mourinho, vuole migliorare la squadra per la prossima stagione.  Si continua a seguire la pista per Maxime Lopez del Sassuolo che piace al tecnico portoghese nonostante la piccola statura. Per quel che riguarda la difesa il primo obiettivo rimane Senesi ma dal Sudamerica si parla di un’offerta per Hincapie, classe 2002 ecuadoriano già titolare del Bayern Leverkusen.

Allenamento in vista del Feyenoord

La Roma torna ad allenarsi a Trigoria. I calciatori in mattinata sono tornati agli ordini di Josè Mourinho dopo il giorno di riposo e cominciano a preparare la sfida contro il Feyenoord: presenti Zaniolo e Karsdorp. La squadra si allenerà anche domani prima della partenza per Tirana. Il match si giocherà mercoledì 25 maggio alle ore 21.

Roma femminile sconfitta in finale

Si è giocata oggi a Ferrara la finale di Coppa Italia che ha visto protagoniste la Roma e la Juventus femminile. Amara sconfitta per le ragazze di mister Alessandro Spugna che dopo essere andate in vantaggio con Andressa su rigore, escono dal campo sconfitte dalle bianconere per 2-1 in rimonta. “Buona gara per 80 minuti, non siamo riuscite a chiudere la partita. Complimenti alle ragazze per la stagione” le parole dell’allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. Frank ha detto:

    Maxime Lopez…? Spero di no! Non si vince con Maxime Lopez lo scudetto. Bastava vedere oggi contro il Milan.

  2. CICCIOGOL ha detto:

    maxime lopez sta bene ndo se trova … lo pijassero i laziali …