News della giornata. Pellegrini out. Mourinho: “Testa al Genoa e Zaniolo rimane fino al 2024”. Capozucca: “La Roma non ha chiesto Nandez”

Domenico Corso
04/02/2022 - 22:00

News della giornata. Pellegrini out. Mourinho: “Testa al Genoa e Zaniolo rimane fino al 2024”. Capozucca: “La Roma non ha chiesto Nandez”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Pellegrini riceve il riconoscimento per il gol del mese di gennaio

La Serie A ha reso noto il ‘verdetto’ sul gol più bello del mese di gennaio. A vincere questo riconoscimento Lorenzo Pellegrini per la rete rifilata alla Juventus.

Conferenza stampa di Mourinho, tanti gli argomenti toccati: da Pellegrini a Zaniolo

Mourinho nella conferenza stampa di vigilia Roma-Genoa ha detto che Zaniolo rimane in ogni caso fino al 2024. Tornando alla partita Pellegrini non sarà convocato ma proverà a recuperare per l’Inter. Intanto, con il Genoa conteranno solo i 3 punti.

Il ds del Cagliari Capozucca ha parlato di Nandez

l ds del Cagliari, Stefano Capozucca, ha fatto chiarezza in un’intervista rilasciata a L’Unione Sarda. “La Roma non ci ha mai chiesto il giocatore, il Napoli non è in grado di prenderlo.”

Costo delle rose di serie A, la Roma è terza

La squadra della Roma in una classifica del costo delle rose in serie A è sul podio al terzo posto, prima dell’Inter e dopo solo alla Juventus e al Napoli. Il costo della rosa giallorossa è di 282 milioni di euro

Senti chi parla…

Francesco Balzani a Centro Suono Sport ha parlato di Zaniolo: “Per me la reazione di Zaniolo al doppio infortunio è già positiva. Ricordo Strootman com’era uscito. Da Bergamo in poi è cresciuto. Deve fare di più, ma già l’ha fatto”. Xavier Jacobelli a Radio Radio Mattino ha chiarito quali sono gli obiettivi della Roma: “Mourinho vuole inanellare successi. La Roma è più che mai in corsa per un posto in Europa”. Furio Focolari a Radio Radio Mattino è scettico sulla possibilità della Roma di approdare in Champions: “Improbabile che la Roma possa arrivare in Champions. Dovrebbe scalare la Juve e un’altra squadra”. Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino ha analizzato la rosa del Genoa: “Conosco quasi tutti i giocatori nuovi del Genoa, mi sono informato. Hanno preso la strada dei giovani con grandi partite alle spalle. Per la Roma è una partita tosta, clima totalmente diverso a Genova rispetto a quei due mesi sciagurati”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...