Roma, tentativo del Milan per N’Dicka. Si lavora al rinnovo di El Shaarawy. Villar: “Spero di tornare”

Marco Guerriero
08/06/2023 - 23:00

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Getty Images
Roma, tentativo del Milan per N’Dicka. Si lavora al rinnovo di El Shaarawy. Villar: “Spero di tornare”

NEWS DELLA GIORNATA –  Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Roma-N’Dicka, nella trattativa si inserisce il Milan

Nonostante l’addio di Maldini e Massara, in casa Milan c’è un mercato da affrontare. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Evan N’Dicka e si sarebbe inserito nella corsa al difensore proprio quando la Roma, a quanto si legge, stava per chiudere l’affare e aveva strappato il sì al giocatore per un contratto fino al 2028. I capitolini ora devono però fare attenzione alla concorrenza.

C’è il Bournemouth per Kluivert

Uno dei calciatori pronto a tornare nella Capitale, anche se solo di passaggio è Justin Kluivert. L’olandese è nelle mire del Bournemouth. Il figlio d’arte ha disputato un’ottima stagione con il Valencia che però non sembra aver intenzione di rinnovarlo. I rossoneri della Premier League stanno monitorando la situazione. Il GM Tiago Pinto vuole monetizzare con la cessione del classe ’99.

Icardi, addio al Galatasaray? Le parole del presidente Ozbek

Il nome di Mauro Icardi è tornato a girare intorno a Trigoria, ora che la Roma ha bisogno di un attaccante. Il presidente del Galatasaray, però, fa chiarezza sul futuro dell’argentino: “Non sarà un’operazione facile perché c’è l’interesse dei club sauditi ed Europei, ma ci sono altri fattori come la posizione di Icardi. – le sue parole a Sabah – “Stiamo cercando di offrire condizioni migliori, siamo in costante contatto con il giocatore e con il PSG. Cerchiamo sponsor: Icardi vuole restare”.

Il punto sul rinnovo di El Shaarawy

Stephan El Shaarawy è stato una risorsa in più quest’anno per la Roma. Spesso da subentrato è stato importante per i giallorossi sia in termini di gol che di prestazioni. E il rinnovo ora sembra all’orizzonte. La Roma vorrebbe confermare El Shaarawy, con uno stipendio più basso, anche per evitare di andare a cercare un altro giocatore offensivo sul mercato. La trattativa è in corso, le parti si raggiorneranno presto, e la volontà comune è quella di chiudere. La fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Per quanto riguarda le cifre, si parla di un’offerta da 2,5 milioni per altri due anni.

Tuttosport: “Mourinho-Roma fino al 2026”

Sono molte le voci sul futuro di Josè Mourinho. Questa mattina Tuttosport ha lanciato l’indiscrezione di un possibile rinnovo per lo Special One fino al 2026. Il giornalista autore del pezzo, Stefano Saladin, ai microfoni di Rete Sport ha voluto confermare la situazione. “La proprietà ha deciso di legarsi ancora a lungo con lo Special One e sono venuto a conoscenza di questa notizia a seguito di una serie di telefonate di mercato. Mourinho rinnoverà con la Roma fino al 2026, è atteso a breve l’annuncio. Una scelta importante dei Friedkin, che non volevano iniziare la terza stagione con il portoghese con tutte le incertezze legate ad un contratto in scadenza. Sicuramente anche una grande garanzia per il pubblico romano.”

Villar: “Tornare a Roma? Perché no. Ho solo rispetto per Mourinho”

Gonzalo Villar ha concluso la stagione al Getafe e farà rientro nella Capitale per la prossima stagione. Il centrocampista spagnolo ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio dove ha parlato del suo futuro e dell’esperienza alla Roma sotto la gestione di Paulo Fonseca. “Spero di poter tornare alla Roma, dove ho ancora un anno di contratto, e di giocarmi le mie carte, dimostrando il mio valore – ha dichiarato – Sarebbe un onore per me tornare a far parte di quel gruppo e poter giocare agli ordini di Mourinho, di cui nutro grande rispetto.”

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Villar no per carità. Andava bene negli anni 70. Elsha tutta la vita anche se ci sono giocatori veloci in Italia non hanno la sua esperienza e il suo attaccamento (è diventato ultrà e prova pure a parlare romano). I due che dice Oscaretto nella roma sparirebbero come hanno fatto altri (ti ricordi Alvaretto?)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...