6 Novembre 2023

Totti-Spalletti, la pace è “ufficiale”. Scarico a Trigoria, un giallorosso punta il derby. Indiscr. RN | In casa Roma salutano alcuni manager

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura!

Getty Images

Renato Sanches

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura!

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Totti e Spalletti da Fiorello: pace e promessa tra i due

E alla fine pace fu. Ormai è ufficiale: Totti e Spalletti hanno sotterrato l’ascia di guerra, si spera definitivamente. Dopo le reciproche dichiarazioni distensive dei giorni scorsi, questa mattina, nella prima puntata della nuova edizione dello show di Fiorello ‘Viva Rai 2’, i due ex romanisti hanno avuto modo di parlare tra loro. “Ciao Francesco, sto abbastanza bene, ora che ti sento anche un po’ meglio” – ha detto il CT azzurro – Sarebbe bello che venissi al Bambin Gesù […] doniamo questo momento ai bambini con cui abbiamo condiviso tanti momenti nella Roma”. Immediata la risposta della bandiera giallorossa: “Va bene, va bene, se non parto sicuramente”.

Indiscrezione RN | Roma, altri tre addii a Viale Tolstoj

Ultime settimane movimentate nei pressi degli uffici della Roma lungo Viale Tolstoj. Secondo quanto apprende Romanews.eu, in casa giallorossa tre manager hanno lasciato o sono vicini a lasciare il club. Si tratta di Alessandro Ferretti, Premium Corporate Sales & Account e Project leader della Champions femminile per la stagione ’22-’23, Lorenzo Serafini, giornalista, marketing communication manager, e Carlotta Assetta, marketing manager della Roma. Tutti quanti sono pronti a cominciare nuove esperienze lontano dalla capitale.

Per leggere la notizia completa e conoscere tutti gli approfondimenti clicca QUI. 👈🏻

Trigoria, riprendono gli allenamenti: Pellegrini mette nel mirino il derby

Il giorno dopo la vittoria al cardiopalma contro il Lecce, oggi la Roma si è ritrovata a Trigoria per preparare i prossimi impegni stagionali. Prima del derby contro la Lazio, in programma domenica 12 novembre alle 18, c’è la sfida in casa dello Slavia Praga in Europa League: calcio d’inizio giovedì alle 18:45. Mourinho spera di recuperare qualche elemento durante questi giorni. In primis, il capitano Pellegrini, che punta al rientro in occasione della sfida della stracittadina, ma si attendono notizie anche da Spinazzola e il lungodegente Smalling. Presente anche il GM Tiago Pinto ad assistere all’allenamento odierno. Scarico in palestra per chi ha giocato ieri.

Per vedere la fotogallery, clicca QUI. 👈🏻

Verso Lazio-Roma, graziati Romagnoli e Patric

Domenica la capitale si ferma per ospitare il derby tra Lazio e Roma. Due giocatori biancocelesti, però, erano in dubbio per la sfida. Il motivo è legato alla partita contro il Bologna, quando un gruppo di calciatori, tra cui Romagnoli e Patric, era stato segnalato dagli ispettori Figc per un tentativo di scontro, rimasto però solo verbale. Si legge su Il Romanista che non vi sarebbe traccia sul taccuino dell’arbitro Mastandrea. I due rischiano quindi solo una multa e per la stracittadina saranno a disposizione.

Mourinho e il regalo ai kitmen: “Lo meritate”

José Mourinho si mostra sorridente nelle storie del post Roma-Lecce. Il tecnico portoghese ha pubblicato un paio di scatti sul suo account Instagram in cui lo si vede alle prese con una sorpresa ai kitmen. Il portoghese ha in mano uno scatolone e scrive: “I kitmen top meritano un regalo da me e dall’Adidas. Grazie di tutto Roberto, Valerio, Maurizio e Fabio”. E nello scatto successivo mostra la ‘sorpresa’.

Per vedere la foto, clicca QUI. 👈🏻

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *