30 Settembre 2023

Mourinho: “Roma, resterò qui fino all’ultimo giorno. Solo Friedkin può mandarmi via”. Trigoria, rifinitura alla vigilia del Frosinone

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Getty Images

José Mourinho

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Le parole di Mourinho prima di Roma-Frosinone

José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Frosinone-Roma. Dopo la dura sconfitta contro il Genoa, il tecnico giallorosso ha fatto il punto della situazione che la squadra sta vivendo in questo avvio di stagione: “Mi aspettavo continuità e miglioramento, ma non è successo. Se vogliamo dire cosa sia accaduto, sono successe tante cose, svantaggio, pareggio, di nuovo in svantaggio. Anziché migliorare, abbiamo peggiorato subito”. Tanti argomenti sono stati affrontati dallo Special One nel corso della conferenza stampa. Tra questi, uno spazio è stato riservato anche al suo futuro e il possibile rinnovo: “Fino al 30 giugno 2024, sarò qui a lottare ogni giorno per i giocatori, per la società, per i tifosi. Solo una persona mi può dire che sia finito tutto prima del 30 giugno ed è Dan Friedkin, solo lui può dirmi di andare via”

Per leggere le dichiarazioni del tecnico portoghese, clicca QUI. 📸

Trigoria, l’allenamento di rifinitura dei giallorossi

Domani alle 20:45 la Roma ospita il Frosinone allo Stadio Olimpico con un unico imperativo: vincere. Con soli 5 punti in 6 partite di campionato gli uomini di Mourinho sono chiamati a una reazione forte davanti al proprio pubblico. Alla vigilia del match, la squadra è scesa in campo a Trigoria per l’allenamento di rifinitura. Fuori Smalling, Renato Sanches e Llorente, tutti alle prese con i rispettivi infortuni. Convocazione in vista per Joao Costa, esterno classe 2005 proveniente dalla Primavera giallorossa.

Per vedere la fotogallery degli allenamenti, clicca QUI. 📸

Frosinone, Di Francesco presenta il match contro la Roma

Anche il tecnico del Frosinone, Eusebio Di Francesco, ha parlato alla vigilia del match contro la Roma. “Domani giocheremo contro una squadra forte in un ambiente diverso, lo conosco bene e so che il pubblico sarà vicino alla squadra”. A proposito del possibile cambio tattico degli uomini di Mourinho a causa di alcune assenze, l’ex mister giallorosso ha aggiunto: “Noi dobbiamo essere pronti a tutto, dobbiamo prepararci. Credo che il loro tecnico voglia soprattutto un atteggiamento diverso. Penso possano abbassare Cristante, lo ha già fatto ed è molto bravo in più ruoli. Noi dobbiamo prepararci e in base agli avversari adatterò sempre le nostre fasi difensive e offensive”

Per leggere le dichiarazioni complete, clicca QUI.

La Roma Femminile travolge 4-1 il Como: punteggio pieno per le giallorosse

Dopo la vittoria contro il Milan all’esordio, la Roma Femminile ottiene il successo anche nella seconda uscita di campionato, battendo il Como con un netto 4-1 e guidando la classifica a punteggio pieno. Vantaggio giallorosso dopo soli 4 minuti grazie al sinistro da limite dell’area di Kumagai. Raddoppio al 55esimo con il tap-in di Giacinti e terza rete al 88esimo con Tomaselli. Nel finale gol della bandiera delle lombarde firmato da Martinovic, prima del punto esclamativo romanista con Viens. Prossimo appuntamento per le ragazze di Spugna, quello di sabato 7 ottobre alle ore 15 in casa del Pomigliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. Lupo 38 ha detto:

    Forza Eusebio cacciano subito

  2. Francesco#FRS ha detto:

    Suona peggio di una condanna

  3. Geppo67 ha detto:

    Solo Friedkin puo mandarti via? Non sottovalutare mai i Tifosi della Roma (non i tifosi de Mufrinho))

  4. Fabri ponsacco ha detto:

    Mandarlo via per prendere chi? Vinciamo domani e a Cagliari e finitela di rompere i cogl@oni. Forza Roma

  5. Dom ha detto:

    Lo terrei ancora un signore di onestà abbiamo avuto un esempio contrario con mancini

  6. Peppe ha detto:

    Tanto non lo cacciano mai via pure se pareggia domani e perde a cagliari, perche’ prende 7,5 mln solo lui piu’ quello che prendono i suoi collaboratori fino a giugno si parla di tanti soldi che comunque i Firedkin dovrebbero dare loro + gli eventuali stipendi del nuovo staff…dobbiamo resistere fino a giugno sperando in un 8.o posto una cosa del genere e puntando tutto su Europa League e Coppa Italia, tanto giocheremo di merda fino a giugno sono rassegnato, basta che non andiamo in serie B…che tristezza, solo 4 mesi fa Budapest ma sembra una vita fa…

  7. valte ha detto:

    sei soddisfatto del tuo lavoro ma la squadra non va come tu desideri.Se i magri risultati sono causati da altri (LA SOCIETA ROMA),per salvare la tua integrità e fama di grande allenatore ti devi dimettere,non è possibile ipotizzare che un cosi grande e importante allenatore possa subire questi torti.