30 Ottobre 2023

Botta e risposta tra Mourinho e la Lega Serie A, Pellegrini respinge le accuse di stalking. La Roma Primavera supera il Monza

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Getty Images

José Mourinho

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Mourinho: “Grazie alla Lega che ci ha fatto giocare domenica”. L’ad De Siervo risponde

Mourinho dopo Inter-Roma ha lanciato una frecciatina alla Lega in merito al calendario: “Grazie a chi ci ha fatto giocare domenica”, polemica dovuta al fatto che i giallorossi arrivano da un giovedì di coppa. A rispondere al tecnico portoghese l’ad della Lega Serie A, De Siervo. “Le parole di Mourinho? Lo stimo per quello che fa per la Roma e per il calcio, ma le sue dichiarazioni sono suonate come un alibi. Basta pensare al Barcellona che ha giocato in Champions e poi il Clasico alle 16. Il tema del recupero non poteva essere gestito meglio, una partita importante deve giocarsi nel momento di maggior picco”, ha dichiarato.

Accuse di stalking? Pellegrini replica: “Notizie inventate sul mio conto”

Lorenzo Pellegrini sui social ha risposto immediatamente alle voci di gossip lanciate dal sito Dillinger New, con a capo Fabrizio Corona, il quale ha accusato il capitano della Roma di un presunto flirt extra-coniugale, che addirittura avrebbe poi portato a denunce di stalking. Il numero 7 giallorosso ha voluto stroncare la questione sul nascere con un messaggio.

“Ho sprecato tre minuti della mia giornata per leggere l’articolo pubblicato su un canale Instagram riportante notizie inventate sul mio conto. Ci penseranno i miei legali, cui ho già conferito mandato per tutelare gli interessi e soprattutto i valori miei e della mia famiglia. Mi auguro che le autorità competenti si attivino prontamente per tutelare le persone per bene”

Lukaku alla Roma anche per la prossima stagione? C’è un piano

La Roma mette a punto un piano per blindare Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha dato un nuovo volto al reparto avanzato giallorosso e da Trigoria vorrebbero tenerlo. Come? Dall’Inghilterra rilanciano l’ipotesi che vede Tammy Abraham incluso nell’affare. L’inglese, al momento alle prese con il recupero post-rottura del crociato, potrebbe quindi fare ritorno al Chelsea.

Coppa Italia e Supercoppa: Mediaset trasmetterà le partite in esclusiva fino al 2027

È arrivata la decisione per quanto riguarda i diritti tv delle partite di Coppa Italia e Supercoppa italiana. In vista delle prossime tre stagioni, infatti, la scelta è ricaduta ancora una volta sull’emittente Mediaset, che trasmetterà i match in esclusiva fino al 2027.
Per leggere le dichiarazioni dell’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, clicca QUI. 👈🏻

Primavera, Monza-Roma 2-3: doppietta di Mlakar

La Roma Primavera vince 3-2 a Monza in trasferta nell’ottava gara di campionato. Ad aprire le marcature Cherubini, poi il pari di Berretta. La doppietta di Mlakar lancia i giallorossi, con Ferraris che prova a riaprirla nel finale. I ragazzi di Guidi salgono al momento a quota 14 punti in classifica, mentre i padroni di casa restano per ora a 7 punti. Di seguito cronaca e tabellino.

Per leggere le dichiarazioni di Guidi nel post partita, clicca QUI. 👈🏻

Mourinho e quel retroscena a San Siro sui fischietti

Non una serata da ricordare per José Mourinho a Milano. Il tecnico, squalificato, non è stato in panchina per Inter-Roma e ha visto la sua squadra perdere 1-0 per mano di Thuram. Il tecnico portoghese ha commentato ironicamente anche la faccenda fischietti, che dovevano essere una forma di contestazione nei confronti di Lukaku da parte dei tifosi dell’Inter. Seppure fossero stati vietati dalla Questura sono comunque spuntati sugli spalti. Uscendo dallo stadio ha incontrato alcune persone con la tuta nerazzurra e avrebbe chiesto in tono sarcastico: “Avete un fischietto anche per me?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Francesco#FRS ha detto:

    Mister, hai le partite contate… tic-tac tic-tac