• Verso Lecce-Roma: a Trigoria c’è un altro rientro in gruppo. Per la difesa si guarda in Serie A. Dubbi sul futuro di Lukaku

    Marco Guerriero
    28/03/2024 - 23:00

    Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura!

    Foto Romanews.eu
    Verso Lecce-Roma: a Trigoria c’è un altro rientro in gruppo. Per la difesa si guarda in Serie A. Dubbi sul futuro di Lukaku

    NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura!

    Verso Lecce-Roma: torna Cristante, ancora out Dybala

    A Trigoria proseguono i lavori in vista del match contro il Lecce al Via del Mare, valido per la trentesima giornata di campionato e in programma lunedì primo aprile alle 18. Dopo la pausa nazionali la Roma deve fare i conti con qualche giocatore acciaccato e qualche infortunio. Il più preoccupante è quello di Sardar Azmoun, che sabato dovrebbe sottoporsi un’altra risonanza magnetica e capire le effettive tempistiche di rientro. Non dovrebbero avere problemi invece Paulo Dybala e Bryan Cristante. Ieri, a causa del campo pesante, i due giocatori, insieme a Smalling e Sanches, si sono allenati a parte. Oggi, invece, il centrocampista ex Atalanta è tornato in gruppo, l’argentino no. Per il match contro i salentini saranno assenti con ogni probabilità Kristensen e Spinazzola, anche loro lontani dal campo principale.

    Calciomercato, occhi su Bijol dell’Udinese

    Il probabile addio di Huijsen a fine stagione, con la Juventus che lo riporterà a casa per poi (forse) cederlo ad una cifra elevata, spinge la Roma a cercare delle alternative sul mercato per dare profondità ad un reparto difensivo che potrebbe perdere anche Smalling. I giallorossi avrebbero messo gli occhi su Jaka Bijol, centrale sloveno dell’Udinese. Il classe’99 viene valutato circa 15 milioni di euro dai friulani.

    La promessa di De Rossi: “Alla Roma non mancherà mai coraggio”

    A Trigoria si è tenuto il Business Club della Roma, ovvero l’incontro della società con i rappresentanti dei propri sponsor. Ospite speciale dell’evento Daniele De Rossi, che ha avuto modo di raccontare i suoi primi mesi da allenatore giallorosso: “Un tasto su cui batto spesso con i miei giocatori è che alla Roma non deve mancare mai il coraggio. Potrei anche dire che avremo sempre grinta, ma sarebbe una frase fatta”. Per leggere le dichiarazioni complete, clicca QUI.

    Lukaku e i dubbi sul futuro alla Roma: pronti due nomi per sostituirlo

    Il futuro di Lukaku è sempre più lontano dalla Capitale, a causa dell’eventuale riscatto dai ‘Blues’ (43 milioni), del super ingaggio (7,5 più uno di bonus), dell’età che avanza (30) e del ritorno di Tammy Abraham. La dirigenza giallorossa comincia quindi a guardarsi intorno. La prospettiva è quella ripartire dall’inglese e da almeno un talento tra quelli più seguiti negli ultimi mesi: da Hugo Ekitiké, 21, francese del Psg, con cui il club giallorosso ha un rapporto privilegiato dopo le operazioni Paredes, Wijnaldum e Sanches, a Lorenzo Lucca, 23, dell’Udinese, in prestito dal Pisa.

    Kumbulla, parla l’agente: “Vuole tornare pronto alla Roma”

    Gianni Vitali, agente di Marash Kumbulla, ha parlato della situazione del difensore, di proprietà della Roma e arrivato in prestito secco al Sassuolo durante l’ultimo mercato invernale. “Per andare a giocare ha rinunciato anche a qualcosa dal punto di vista economico, ma era importante per lui per non perdere la nazionale in vista dell’Europeo e per tornare pronto alla Roma. […]. Non vede l’ora di partire dal primo minuto, magari già dalla prossima partita”. Per leggere le dichiarazioni complete, clicca QUI.

    SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...