• Trigoria, al via la ripresa degli allenamenti: il punto su infortunati e nazionali. Milan-Roma, attesi più di 3mila tifosi giallorossi

    Formazione 2
    27/03/2024 - 23:00

    Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi un singolo articolo: buona lettura!

    Trigoria, al via la ripresa degli allenamenti: il punto su infortunati e nazionali. Milan-Roma, attesi più di 3mila tifosi giallorossi

    Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi un singolo articolo: buona lettura!

    Futuro? Il siparietto di Lukaku: “Chiedete al Chelsea”

    Notte da ricordare per il Belgio, che si fa rimontare dall’Inghilterra a Wembley soltanto al 91′. Tra i “diavoli rossi” Romelu Lukaku è stato autore dell’assist per il momentaneo 1-2. L’attaccante della Roma è stato protagonista anche di un siparietto fuori dal campo. “Quando torni in Inghilterra c’è qualcuno che vuoi impressionare?”, questa la domanda rivolta da un giornalista di Sky Sports a “Big Rom”, prima ride, poi conclude il tutto con un enigmatico “Chiedete al Chelsea”.

    Milan-Roma, inizia la prima fase di vendita: Sold-Out al Meazza

    Alle 12 è iniziata la prima fase di vendita dei biglietti per il settore ospiti di Milan-Roma, tanti i tifosi in fila per il prezioso biglietto con una iniziale coda di circa mezz’ora che è poi salita a circa un’ora di attesa. L’andata dei quarti di Europa League, in calendario giovedì 11 aprile alle 21. Quella riservata ai titolari di entrambi gli Abbonamenti AS Roma 2023/24 (Abbonamento Serie A + Abbonamento Coppe) e valida fino alle 15 di martedì 2 aprile, quando scatterà la vendita libera dei tagliandi rimasti a disposizione. Tanti i tifosi in fila per il prezioso biglietto con una iniziale coda di circa mezz’ora che è poi salita a circa un’ora di attesa. Dopo circa due ore i tagliandi sono terminati, dunque il settore ospiti sarà sold out, con circa 4.300 tifosi.

    Roma, maglia special per il derby con lo “Stemma della Tradizione”

    La Roma rivela un ulteriore indizio sulla nuova maglia griffata Adidas, in uscita il 2 aprile, che verrà indossata per il derby contro la Lazio, in programma sabato 6 aprile alle 18. A caratterizzare il breve video pubblicato sui social è la comparsa del cosiddetto “Stemma della Tradizione”, che troviamo in alcune bandiere nel settore giallorosso. Da segnalare la foto di Marco Delvecchio davanti al televisore, catturato nel momento dell’esultanza dopo la rete contro i biancocelesti nella stagione 1998/1999.

    La Roma riprende gli allenamenti a Trigoria: quattro i nazionali in campo

    Nella piovosa mattinata della Capitale la Roma è tornata ad allenarsi dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Lunedì c’è la trasferta sul campo del Lecce, ancora coinvolta nella lotta salvezza. Tra i tanti calciatori giallorossi partiti per rispondere alla chiamata delle rispettive selezioni, in 4 sono già tornati e scesi in campo quest’oggi insieme al resto della squadra: Baldanzi e Bove (Italia Under 21), Mancini (Italia) e N’Dicka (Costa d’Avorio), quest’ultimo costretto a rinunciare alla trasferta con la sua nazionale per via di un piccolo infortunio, già risolto.

    Lecce-Roma: designata la sestina arbitrale, guida Marcenaro

    La Lega Serie A ha comunicato gli arbitri della 30^ giornata di campionato. La Roma di De Rossi scenderà lunedì 1 aprile alle ore 18 sul campo del Via del Mare per uno dei posticipi in programma. A dirigere la sfida sarà il signor Matteo Marcenaro della sezione di Genova. Al Var sarà Paterna mentre l’Avar Di Paolo.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...