31 Ottobre 2023

Coppa Italia, svelata l’avversaria della Roma. Due recuperi a Trigoria. Multa dal Giudice Sportivo per i giallorossi dopo l’Inter

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Getty Images

Lukaku, Renato Sanches, Paredes, Dybala

Coppa Italia, la Roma ritrova la Cremonese

Svelata l’avversaria della Roma agli ottavi di Coppa Italia. Si tratta della Cremonese che ha vinto 2-1 contro il Cittadella ai tempi supplementari quasi all’ultimo respiro grazie alle reti di Bertolacci e Coda. Il match si gioca il 10 gennaio all’Olimpico (gara secca). L’anno scorso proprio i grigiorossi avevano eliminato i capitolini con la rete di Dessers e l’autogol di Celik.

Dybala e Sanches in gruppo

Dopo il giorno libero concesso da Mourinho la Roma è tornata ad allenarsi in vista del Lecce, domenica. La buona notizia per i giallorossi è che Paulo Dybala e Renato Sanches sono rientrati in gruppo per la seduta pomeridiana. I due giocatori hanno smaltito i reciproci infortuni e vedono il campo sempre più da vicino, già contro i pugliesi dovrebbero ritrovare la convocazione.

Le decisioni del Giudice Sportivo

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo relative alla 10a di Serie A, e la Roma dovrà pagare un’ammenda di 3mila euro per aver tardato tre minuti nel rientrare in campo nel secondo tempo. Multa di 1500 per Gianluca Mancini per proteste, prima sanzione per N’Dicka e seconda per Cristante. Confermata la squalifica di Paredes, che salta il Lecce.

Fiori d’arancio per Dybala e Oriana

L’annuncio è arrivato oggi tramite i social, Paulo Dybala e la compagna Oriana Sabatini presto saranno sposi. L’argentino ha fatto la proposta a Fontana di Trevi, di fronte agli amici Alvaro Morata e Leandro Paredes, che hanno ripreso la tenera scena. La cantante ha inoltre mostrato l’anello sul proprio profilo Instagram.

Senti chi parla…

Sulle principali frequenze radio romane si è parlato di Mourinho, Roberto Maida a Radio Radio Pomeriggio: “Mourinho ha bisogno di una società che lo accontenti in tutto e per tutto. Quando tu gli dai quello che vuole lui ti porta sempre i risultati, lo dimostra la sua storia. Se chiedi a Mourinho di far diventare da 8 una squadra che vale 6 e mezzo, allora si fa più difficile. Comunque ha fatto due finali europee consecutive che per la Roma è una cosa storica”. C’è chi si sofferma sul calendario, Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Voglio pensare ad un errore della Lega se penso che la Roma è l’unica a non giocare di lunedì”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. STEFANO ha detto:

    La Cremonese? Che bei ricordi in coppa Italia..

  2. Francesco#FRS ha detto:

    Pensavo che con carlos bianchi, del neri, garcia, di Francesco e Fonsega, di aver visto il peggio della Roma nella mia consistente vita da tifoso.

    Mai mi sarei aspettato di vedere con lo sciamano di Setubal ancora di peggio.

    Al peggio non c’e’ mai fine….

  3. Luciana 49 ha detto:

    Buonasera,
    Spalletti e Sabatini tutta la vita