RN | Lukaku, spunta la maglia con il numero 90. Ufficiale, contratto depositato in Lega. Dybala verso la panchina contro il Milan
Getty Images

Esclusiva Romanews
Romanews.eu è entrata in possesso della prima foto della maglia con nome e numero scelto da Romelu Lukaku, ovvero il 90, lo stesso già indossato a Milano. L’indumento non è ancora disponibile negli store giallorossi, e il club non ha ancora reso ufficiale l’arrivo dell’ex Inter, ma il contratto è stato depositato in Lega.
Ufficiale Lukaku
Romelu Lukaku è ufficialmente un giocatore della Roma. L’annuncio non è ancora arrivato dalla società, ma il contratto, si legge sul sito della Serie A, è stato depositato in Lega. Il Corriere dello Sport inoltre ha raccontato le prime sensazioni del belga alla discesa dall’aereo: “Vedere tutta questa gente per me è stato emozionante”, a Ciampino presenti più di 4mila persone.
Le ultime su Dybala
Paulo Dybala non è sceso in campo oggi per l’allenamento. L’argentino non ha lesioni, ma non è neppure in perfette condizioni fisiche. Per questo, contro il Milan dovrebbe strappare una convocazione per la panchina. Intanto, va verso il forfait in Nazionale e difficilmente partirà per gli impegni di settembre dell’Albiceleste.
Per la fascia spunta Kostic
La Roma potrebbe pescare rinforzi anche sulle fasce. Un’idea arriva da Torino e si chiama Filip Kostic, nome già circolato a Trigoria prima di approdare alla Juve. Allegri potrebbe dare via libera alla cessione del serbo, ma pare difficile una partenza in prestito con diritto di riscatto, soprattutto verso una diretta concorrente.
Senti chi parla…
Sulle principali frequenze radio romane si è parlato della partita con il Milan e della presenza di Dybala, Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: Dybala? Aspettiamo un attimo, magari gioca, magari ha fatto palestra. Alla proprietà della Roma riconosciuto che ha sempre tentato di fare una squadra più forte. La Roma per un anno di Lukaku spende 18 milioni”, e poi non poteva mancare il tema Lukaku, Maida a Radio Radio Pomeriggio: So che Lukaku va in panchina, perché è un momento di unione, ma non è pronto per giocare. Penso che lo vedremo dopo la sosta