• Puzzilli a RN: “Smalling ha ‘scongiurato’ gli infortuni rimuovendo i denti del giudizio”. Zaniolo: “Roma? Tante promesse non mantenute”

    Teresa Tonazzi
    26/03/2023 - 23:00

    Getty Images
    Puzzilli a RN: “Smalling ha ‘scongiurato’ gli infortuni rimuovendo i denti del giudizio”. Zaniolo: “Roma? Tante promesse non mantenute”

    L’intervista a Puzzilli

    Daniele Puzzilli, responsabile del reparto di Odontoiatria del Coni, ci ha spiegato in una intervista esclusiva uno dei segreti che aiuta Chris Smalling con gli infortuni: “Ha tolto i denti del giudizio inferiori, ed è una stagione che è pazzescamente in forma. I denti del giudizio inferiori messi in una  posizione specifica  e diagnosticati  in modo radiologicamente attento hanno una corrispondenza con alcuni infortuni muscolari molto frequenti” E ci ha raccontato un bellissimo aneddoto: “Ho avuto l’onore di presentare nel mio studi di Roma nord Antonello Venditti e José Mourinho. È stato un momento emozionante. Non si conoscevano e a me è sembrata una follia che il mister della Roma non conoscesse Venditti. Antonello, sentendo che era arrivato il mister per un appuntamento da me in studio mi ha chiesto se potevo presentarglielo ed è stato un momento carino, hanno parlato un po’ di Roma”.

    Zaniolo rompe il silenzio

    Nicolò Zaniolo torna a parlare del momento buio vissuto con la Roma qualche mese fa: “Mi dicevano sempre che ero una punta di diamante, mi è stato promesso il rinnovo, alla fine ero solo una plusvalenza”., ha detto. Tuttavia, non manca di dimostrare gratitudine ad un club che l’ha ‘cresciuto’: “La Roma la guardo sempre, mi ha dato tutto, penso possa vincere l’Europa League ed arrivare in Champions. Sarei contento se mio figlio fosse romanista”. Ritorno in ITalia? “Il futuro? Vedremo…”

    Per la fascia sinistra piace Grimaldo

    La Roma si guarda intorno alla ricerca dei profili giusti. Sul taccuino di Pinto ci sarebbe il terzino sinistro Grimaldo, attualmente di proprietà del Benfica, ma che a giugno sarà svincolato e proprio per questo anche la società giallorossa del general manager Tiago Pinto, ex dirigente del club portoghese, si è iscritta alla corsa per il laterale classe ’95.

    Pellegrini non convocato per Malta

    Lorenzo Pellegrini non è stato convocato per la partita di qualificazione ad Euro2024 dell’Italia contro Malta. Il CT Roberto Mancini ha deciso di fare dei cambi alla formazione titolare, e il capitano della Roma non è rientrato tra i giocatori scelti per la trasferta. Bryan Cristante è invece partito dal primo minuto, Con Spinazzola inizialmente in panchina.

    Senti chi parla…

    Nel forum Roma di oggi su Radio Radio, si è parlato dell’intervista di Zaniolo e del tema mercato, Fabrizio Aspri a Radio Radio Mattino: “L’intervista di Zaniolo? Non è stato elegante secondo me e neanche troppo veritiero. Mi aspettavo che potesse scoppiare da un momento all’altro con questi termini. Sui compagni e lo strappo con i tifosi mi sarei aspettato toni totalmente diversi, ma lui deve pensare che qualche errore l’ha commesso anche lui inevitabilmente. La Roma pur pagandolo e vivendolo, lo ha atteso e ora si prende i rimproveri. A me non è piaciuto lo sfogo.”, Lengua a Radio Radio Pomeriggio si è focalizzato su entrate ed uscite: “Ibañez credo sia in vendita, da quello che ho capito. Mancini è l’unico certo di restare, Kumbulla è più dillà che di qua. Abraham? Bisogna vedere che offerte arrivano.”

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...