25 Febbraio 2023

Smalling, prove di rinnovo. E spunta un piano per Dybala. Abraham in dubbio per Cremona. Roma-Juve, sold-out a un passo

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Foto Tedeschi

Roma Dybala Mancini Smalling

Ottimismo per il rinnovo di Smalling

Chris Smalling a fine stagione sarà svincolato, se prima non arriverà il rinnovo con la Roma. Il clima però è di cauto ottimismo, soprattutto considerando le parole che ha rilasciato di recente: “Vorrei restare più di una stagione”. L’offerta giallorossa al momento sarebbe di un biennale a cifre inferiori rispetto a quelle percepite attualmente. Una risposta non è ancora arrivata, ma la sensazione è che si arriverà alla fumata bianca.

La Roma punta a blindare Dybala

Se Smalling è uno dei pilastri della difesa, lo stesso si piò dire di Dybala in attacco. La ‘Joya’ sta portando un contributo notevole alla causa giallorossa, e la Roma ora vorrebbe provvedere a blindare il giocatore. L’idea sarebbe quella di rimuovere la clausola dal contratto che potrebbe far gola a qualche big. E poi di fissare lo stipendio a 6mln a stagione.

Abraham in dubbio per la Cremonese

Manca ancora tempo alla gara, ma al momento Tammy Abraham è in forte dubbio per la Cremonese. Lo ha spiegato lo stesso Mourinho, serve un periodo di adattamento alla maschera, che limita un po’ la coordinazione dell’attaccante. Insomma, c’è bisogno di un tempo tecnico di adattamento. Per questo, è probabile che il numero 9 lasci ancora posto a Belotti, reduce da un importante gol in Europa con il Salisburgo.

Roma-Juve, pochi settori disponibili

Non solo la Cremonese, sempre in settimana la Roma ha in programma il big match contro la Juventus. All’Olimpico c’è già aria di grande partita, e i biglietti volano come sempre. Qualche posto è ancora disponibile: liberi alcuni seggiolini in Curva Sud, una manciata nella Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario top e centrale sud. Completamente esauriti invece i tagliandi curva nord e i distinti nord e sud.

Senti chi parla…

Sulle principali frequenze radio romane tiene banco la questione relativa al futuro di Mourinho, Fabrizio Aspri a Radio Radio Mattino: “Ora è un momento bello, importante, che l’allenatore merita. Spero che adesso si parli meno di De Zerbi e più del futuro di Mourinho.”, c’è poi chi si è concentrato sulla gara di martedì, Sabatini a Radio Radio Mattino: “Contro la Cremonese proverei Wijnaldum dal primo minuto, perchè è arrivato il momento in cui lo devi mettere alla prova per essere disponibile dall’inizio. Mourinho deve verificare la situazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. rubino antonio ha detto:

    se questa e una società con grandi aspettative non solo conferma allenatore ma rinforza la squadra per vincere.