19 Settembre 2023

Trigoria, Aouar torna e punta l’Europa. Mourinho, il rinnovo è possibile. Per Sheriff-Roma c’è l’arbitro Treimanis

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Getty Images

Houssem Aouar

Torna Aouar

Houssem Aouar oggi è tornato ad allenarsi a Trigoria con il resto del gruppo. Il giallorosso non era stato convocato nell’ultima gara contro l’Empoli per problemi fisici, ma va verso la via del recupero in vista di giovedì. Nessuna traccia al momento di Smalling e Pellegrini, che invece restano in forte dubbio per la trasferta di Europa League con lo Sheriff.

Mourinho, futuro da decidere

Tiene banco a Trigoria il futuro di José Mourinho. Il contratto scade l’anno prossimo, ma il rinnovo, a determinate condizioni, sembra possibile. Intanto sarebbe necessaria per il tecnico la presenza di un dirigente che lo aiuti dal punto di vista mediatico, e poi anche i rinnovi dei top player, come Lukaku e Dybala. I discorsi potrebbero iniziare nel periodo natalizio.

Sheriff-Roma, arbitra Treimanis

È stato designato l’arbitro per la gara tra Sheriff e Roma, in programma in Moldavia giovedì alle 18.45. Il match, valido per la prima giornata di girone di Europa League, sarà diretto da Andris Treimanis. Fischietto proveniente dalla Lettonia, per lui si tratta del primo incrocio in assoluto con la squadra di José Mourinho.

Il programma della vigilia

Mercoledì è giorno di vigilia per la Roma, che si prepara alla prima trasferta europea della sua stagione. La rifinitura è in programma a Trigoria alle 10.45, poi nel pomeriggio la squadra raggiungerà la Moldavia. Alle 18.45 ora italiana, poi, è in programma la conferenza stampa di José Mourinho, che sarà accompagnato da Rick Karsdorp.

Senti chi parla…

Sulle principali frequenze radio romane si è parlato della coppia d’attacco della Roma, Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “E’ iniziato un altro campionato perché è iniziato il campionato di Dybala, Lukaku e Renato Sanches. Lukaku e Dybala potrebbero essere la coppia che farà più gol della Serie A”, ma anche di altri attaccanti giallorossi, Augusto Ciardi a TeleRadioStereo: “Con cognizione di causa possiamo dire che a Mourinho sia costato molto lasciare fuori Azmoun dalla lista UEFA”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *