Dybala quasi in gruppo punta il Leverkusen. La Roma lancia la campagna abbonamenti 23/24. Totti: “Ho sentito Mourinho, spero resti”

Teresa Tonazzi
16/05/2023 - 23:02

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Getty Images
Dybala quasi in gruppo punta il Leverkusen. La Roma lancia la campagna abbonamenti 23/24. Totti: “Ho sentito Mourinho, spero resti”

Dybala parzialmente in gruppo

Può azzardare un timido sorriso, José Mourinho. Paulo Dybala si è allenato parzialmente in gruppo oggi, e in parte individualmente, e giovedì sarà convocato per la gara di ritorno di semifinale di Europa LEague contro il Leverkusen alla BayArena. Non ha i 90 minuti nelle gambe, da capire se il tecnico sceglierà di schierarlo dall’inizio o ‘conservarlo’ come arma a gara in corso. Domani la Roma si allenerà a Trigoria nella rifinitura, alle 12, e poi alle 18.20 Mourinho interverrà in conferenza stampa insieme a Matic dalla Germania.

La campagna abbonamenti 23/24 prende vita

I giallorossi lanciano la campagna abbonamenti per la stagione 23/24, “Io sono la Roma”. La fase 1 partirà dalle ore 11:00 di mercoledì 17 maggio alle ore 16:00 di giovedì 8 giugno, mentre dalle ore 16:00 di venerdì 9 giugno scatta la vendita libera. La società ha voluto contenere al massimo i rialzi negli altri settori in questa prima fase di rinnovo e così facendo il Club ha lasciato inalterati i prezzi del 60% dei posti che possono essere rinnovati. QUI tutte le info.

Totti: “Ho sentito Mourinho”

Francesco Totti ha parlato ella situazione di José Mourinho durante la presentazione della sua statua di Lego al centro commerciale Wow Side di Fiumicino: “Spero resti. È il numero 1 e per vincere servono i numeri 1. L’ho chiamato (sorride, ndr). Speriamo resti, sarebbe importante continuare con lui.” le dichiarazioni dell’ex capitano.

Le parole di Spinazzola

Non solo Totti. Di Mou ha parlato anche Spinazzola in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club partecipando a un Q&A Presentato da StarCasinoSport. “Perchè è così Special? Perchè sotto il livello caratteriale ci serviva, da’ qualcosa in più. E’ differente. Sotto la gestione dello spogliatoio, durante gli allenamenti si sente poco ma quando c’è da farsi sentire con tutti si fa sentire e ti fa capire dove sbagli e dove fai bene. E’ unico, non ho mai trovato un allenatore così.”

Senti chi parla…

Tra le radio romane l’argomento di giornata è stata senza dubbio la gara contro il Bayer, Sabatini a RadioRadio: “La Roma giocherà una partita di grande attenzione e dovrà essere brava a difendersi: è chiaro che sarà il Leverkusen ad attaccare.”, e di conseguenza i possibili recuperi, Carina a RadioRadio: “Smalling verrà convocato ma difficilmente sarà in campo. Su Dybala oggi sarà decisivo: dovrebbe allenarsi in gruppo. Giovedì dovrebbe avere circa 45-60 minuti nelle gambe.”

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sembra che qualsiasi sia il risultato di giovedì ci sarà un grande annuncio da parte della Roma.
    Mourinho?
    Mourinho +Totti?
    O solo Totti?
    Vedremo
    😉

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...