Trigoria, riecco Sanches, Aouar e Zalewski. Domani alle 14:30 la conferenza stampa di Mourinho. Totti: “Tornerei subito alla Roma”
Getty Images

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!
Stadio della Roma, Gualtieri: “Nessun’interferenza, il progetto va avanti”
Nella giornata di ieri sono filtrate indiscrezioni di una richiesta, da parte del Policlinico Umberto I, dei terreni di Pietralata per la costruzione di un nuovo reparto ospedaliero. Ciò avrebbe potuto ostacolare la costruzione del nuovo Stadio della Roma. Il Sindaco Gualtieri ha fatto chiarezza sulla vicenda: “Ho letto queste ricostruzioni che immagino abbiamo agitato coloro i quali, tantissimi, auspicano che finalmente si faccia questo stadio. Per fortuna erano prive di fondamento, nel senso che non esiste nessuna lettera del Policlinico che dice ‘quelle aree servono a noi’. Non c’è nessuna interferenza tra la questione della collocazione del nuovo policlinico, con lo stadio.”
Totti afferma: “Tornerei subito alla Roma”
La leggenda giallorossa è stata intervistata dal direttore del quotidiano, Ivan Zazzaroni, a margine dell’evento degli Italian Padel Awards, svoltosi ieri al Foro Italico. “Anche subito” Francesco Totti risponde così alla domanda sul suo possibile ritorno in giallorosso, alimentando le speranze di molti tifosi. Sui contatti con Mourinho dichiara: “Mou lo sento, è unico”.
Domani alle 14:30 torna a parlare Josè Mourinho
Dopo il silenzio stampa nei giorni successivi a Roma-Milan, domani alle 14:30 è prevista la conferenza stampa di Josè Mourinho in vista della gara tra i giallorossi e l’Empoli, in programma domenica sera. Sarà possibile seguire lo Special One in video sui canali ufficiali della società e la diretta testuale su Romanews.eu.
Trigoria, in gruppo Zalewski, Sanches e Aouar
Manca sempre meno al ritorno in campo della Roma di Josè Mourinho. Domenica i giallorossi, alle ore 20.45, affronteranno l’Empoli per il match valido per la quarta giornata di Serie A. La società giallorossa ha pubblicato un video con l’arrivo dei giocatori al campo. Si nota il ritorno a disposizione di Renato Sanches così come quello di Houssem Aouar e di Nicola Zalewski. Davanti a tutti un sorridente Paulo Dybala vicino al suo nuovo compagno di reparto, Romelu Lukaku. C’è anche Gianluca Mancini.
Senti chi parla..
Sulle principali frequenze radio romane si è parlato del possibile ritorno di Totti all’interno della dirigenza giallorossa. “Totti vuole tornare alla Roma e Mourinho vuole Totti alla Roma, se la società asseconderà il portoghese, e c’è questa volontà di farlo, allora il matrimonio si farà.” spiega Francesco Balzani a Centro Suono Sport. “La Roma si sta sforzando di venire incontro alle esigenze del mister in quanto se dipendesse da loro rimarrebbero così con l’attuale quadro dirigenziale in quanto non riterrebbero necessario ampliarlo con altre figure”. Poi Stefano Agresti a Radio Radio Mattina: “La Roma ha bisogno di vincere con l’Empoli, non può non vincerla. Sono sicuro che la vincerà”.