11 Settembre 2023

Mancini, l’infortunio non preoccupa. Galatasaray su Celik. Roma, ipotesi acquisto per Llorente. Lukaku: “Il sostegno dei tifosi fa bene a tutti”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Getty Images

Le ultime su Mancini

Dopo Pellegrini, anche Gianluca Mancini è rientrato a Trigoria, lasciando il ritiro della Nazionale. Il 23 giallorosso aveva chiesto il cambio durante il match contro la Macedonia del Nord, ma le sue condizioni non preoccupano. È infatti probabile che il difensore possa tranquillamente scendere in campo domenica in campionato contro l’Empoli. Altrimenti pronto N’Dicka.

Il Galatasaray punta Celik

Il mercato in Turchia chiude il 15 settembre, e molti club continuano quindi a guardarsi intorno. Tra questi c’è il Galatasaray, che starebbe cercando un esterno. Tra le idee spunta anche Zeki Celik, riferiscono emittenti turche. José Mourinho, però, al momento avrebbe messo il veto alla sua cessione. Non si escludono altri tentativi però proprio al fotofinish.

Llorente, spunta l’ipotesi acquisto a titolo definitivo

Diego Llorente ha fatto ritorno a Roma in prestito per questa stagione dopo la sua prima avventura nella Capitale, da gennaio scorso. Lo spagnolo ha convinto tecnico e società ed è in rosa anche questa stagione. Voci dall’Inghilterra sostengono però che i giallorossi sarebbero pronti all’acquisto del difensore a titolo definitivo.

Lukaku e le prime 24 ore a Roma

L’accoglienza a Ciampino, le visite mediche, il Colosseo, la firma sul contratto: la Roma ha condiviso con un video un riassunto delle prime 24 ore di Romelu Lukaku nella Capitale: “Sai una cosa bella? Che i tifosi della Roma danno tanto ai calciatori se giocano bene. Questo, per una persona come me e per il resto della squadra, fa bene a tutti noi”. 

Senti chi parla…

Sulle principali frequenze radio romane si è parlato del futuro di Mourinho, Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: “Mi sembra prematuro parlare di un cambio d’allenatore dopo solo tre partite. Ora vediamo cosa succede dopo la sosta ma ora mi sembra davvero presto per parlare ad un allenatore. Trovo giusto che la società possa pensare a Conte per la prossima stagione”. Ma anche della gara di domenica contro l’Empoli, Balzani a Centro Suono Sport: “Io non penso che la Roma stia pensando di passare ad una difesa a quattro, i terzini in rosa non sono adatti a quel modulo. N’Dicka? Penso sia arrivato il momento di schierarlo titolare. Tra i vari infortunati secondo me quello che risulta essere più pronto per partire titolare è senza dubbio Renato Sanches”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. mark_69 ha detto:

    Big Rom dai il massimo per un anno poi se riparla ma ora abbiamo bisogno di leader come te!!!