Newcastle, Fonseca tra i candidati forti per la panchina. E tre giallorossi potrebbero seguirlo

Redazione RN
20/10/2021 - 18:30

Foto Tedeschi
Newcastle, Fonseca tra i candidati forti per la panchina. E tre giallorossi potrebbero seguirlo

NEWCASTLE FONSECA – Il nuovo Newcastle dei ricchi proprietari sauditi ha ufficializzato la separazione dall’allenatore Steve Bruce. Ora, riporta il quotidiano inglese The Telegraph, inizia la ricerca di un nuovo allenatore per dar vita al neonato progetto dei Magpies, che puntano alle posizioni alte della classifica. Nella short-list dei candidati c’è anche Paulo Fonseca, ex allenatore della Roma sostituito da Mourinho. E il portoghese, qualora ottenesse l’incarico, potrebbe portarsi con se ben tre giocatori attualmente alla Roma e allenati nel biennio sulla panchina giallorossa. Si tratta di Diawara, Smalling e Mkhitaryan. Tre situazioni diverse: il primo non trova spazio con lo Special One e una cessione a gennaio sembra scontata. Smalling è frenato dagli infortuni e potrebbe cambiare aria anche lui, con la destinazione inglese che lo riavvicinerebbe a casa. Mkhitaryan invece è un titolarissimo della rosa di Mou e una sua cessione sembra più difficile. Ma è proprio con Fonseca che l’armeno ha ritrovato la forma migliore persa nella duplice esperienza inglese a Manchester United e Arsenal e un ricongiungimento in Premier non sarebbe così utopico.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Per motivi diversi sono tre cessioni che ci fanno comodo, bisogna mettersi in testa che qua di incedibile ce ne sono pochi se non nessuno, la rosa va potenziata molto

  2. Magara!!! Diawara+Smalling+Mkhitaryan=40ml … e ci mettiamo sopra pure il Villar per la modica cifra di altri 20 mln!!!
    Ohh sei il più ricco der monno .. devi da spenne de più!! 😀

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...