15 Aprile 2023

Nesta: “Mourinho? Non mi fa impazzire. Abraham è sopravvalutato”

L'ex difensore biancoceleste Alessandro Nesta parla delle differenze tra Josè Mourinho e Maurizio Sarri

NESTA ROMA MOURINHO – L’ex difensore e Campione del Mondo 2006, Alessandro Nesta, ha parlato della situazione di Roma e Lazio. Il classe ’76 è intervenuto alla Bobo Tv ed ha parlato della fase difensiva e dei giocatori a disposizione di Josè Mourinho e Maurizio Sarri: “Sarri è un grandissimo allenatore, sono andato a vederlo, è un martello mai visto, mi piace. Mourinho non lo conosco, l’ho visto poco, ma neanche a me fa impazzire come gioca la Roma.” La differenza tra le due rose: “Non sono così d’accordo che la Roma sia così più forte. Luis Alberto, Milinkovic… Pellegrini che ruolo ha? Non l’ho ancora capito. Abraham quanti gol fa all’anno? 26? Però io non lo vedo così forte. E’ stato valutato un pochino di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. CAP ha detto:

    Sarri nemmeno in 10 carriere riuscirebbe a vincere i trofei che ha vinto Mourinho.
    Nel calcio, come in qualsiasi altro sport, restano in bacheca e nella storia i TROFEI, non il bel gioco, altrimenti anche Fabio Capello sarebbe un brocco e Zeman il n.1, solo il troglodita invidioso di Cassano può ragionare così, non te ce mette pure te caro Nesta, che sei stato un grandissimo
    giocatore, peccato sulla sponda sbagliata.
    Quanti di noi romanisti scambierebbero lo scudetto di Capello, con le Rome bellissime di Spalletti? Ve lo dico io: nessuno, perché la gioia che ci ha dato il 17 giugno 2001, oppure la Conference di Mourinho, non ce l’ha data nessuno schema fantastico spallettiano, negli almanacchi e soprattutto nel cuore, restano i trofei, non il bel gioco.

  2. Bruno distinti sono d ha detto:

    Lo sappiamo, a te piaceva Montella.

  3. Dan ha detto:

    Pensa a delvecchio che t’ha fatto uscire al 1 tempo per crisi nervosa ar derby della cinquina …

  4. Romolo ha detto:

    Tutta fronte e zero cervello 😂😂😂