NOTIZIE ROMA – Alessandro Nesta, neo allenatore dei Miami FC di Paolo Maldini, si pronuncia sulla lotta scudetto: “La favorita è ancora la Juventus. Al debutto – confessa a Il Corriere dello Sport – ho visto male la Roma, ma contro la Juve ha disputato un grande incontro. Al Milan manca ancora qualcosa a centrocampo”. 

8 Commenti

  1. Per quanto ci capisci tu di calcio per noi è un complimento, solo a Roma eri considerato un bravo, poi ci ha pensato Montella a farti capire che eri scarso, lento e non sapevi calciare al volo. Purtroppo ne abbiamo anche noi uno così, ma ha la barba.

    • pulisci bene la bocca e poi parli di DDR, ricorda che a Verona se non salvava un gol voglio vedere che facevi e ricorda che ancora è fondamentale in nazionale. non meriti di tifare Roma se boicotti DDR. Daniele De Rossi EE-OO Daniele DE Rossi EE – OO

  2. In concreto Nesta dice che questa Roma deve ancora crescere molto ed anche contro la Juve si è visto che ci sono molte cose da fare: ad esempio i centrali delle grandi squadre devono saper impostare il giocare per liberare in avanti i propri compagni; Florenzi come terzino non poteva marcare sui calci piazzati Pogba, come in occasione dei colpi ditesta che rischiano di pareggiare. Salah o Iturbe devono rischiare di più in avanti, come hanno fatto solo contro la Juve che hanno indotto ad una espulsione e a liberare i compagni. Ci vorrà LAVORO, poi LAVORO ed infine LAVORO, con entrambi i piedi.

  3. che bello ancora ti vedo sdraiato per terra mentre SuperMarco ti infila il 3-0 e poi l’aeroplano ti f il 4-0 sotto al naso. Sei sempre stato una certezza per farci segnare. non ti preoccupare della Roma e di chi è la favorita, pensa a te stesso.. vedrai che crack che farai a miami… bye bye nesta bye bye nesta bye bye nesta bye bye

  4. “Juve favorita”? Aripiate, su… che sarebbe ora! Stai ancora sotto rintronato pe’ la rumba e la salsa che t’ha fatto balla’ Del Vecchio!

Comments are closed.