Nessuna lesione per Zaniolo, a Bergamo ci sarà. Mourinho ora può riscoprire Mayoral

Giacomo Emanuele Di Giulio
11/12/2021 - 12:40

Foto Tedeschi
Nessuna lesione per Zaniolo, a Bergamo ci sarà. Mourinho ora può riscoprire Mayoral

ROMA INFORTUNIO ZANIOLO – Il finale del match contro il CSKA Sofia aveva messo in apprensione Josè Mourinho che ha visto uscire Nicolò Zaniolo per infortunio. Il numero 22 è stato sostituito da Diawara.

Leggi anche:
Il gol col CSKA Sofia può cambiare le sorti di Mayoral

Buone notizie per il numero 22 dopo l’ecografia

Respiro di sollievo per Nicolò Zaniolo. Come scritto da La Repubblica, l’ecografia effettuata dal numero 22 ha escluso lesioni per il problema dopo il match contro il CSKA Sofia in Conference League. L’esterno non ci sarà nel match contro lo Spezia per squalifica ma tornerà per la fondamentale sfida contro l’Atalanta di sabato prossimo. L’assenza del classe ’99 può rilanciare Borja Mayoral. Lo spagnolo ha convinto Mourinho nel match in Bulgaria che potrebbe trattenerlo a Roma fino a fine stagione dopo che è sembrato molto vicino dall’accasarsi alla Fiorentina già a partire da gennaio.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sono contento.Ma se non impara a passare la palla e a giocare con la squadra sia lui che noi non andremo lontano.Quando Zaniolo si incaponisce a voler fare il numero da circo con tre avversari che lo pressano e’poco utile alla causa comune.E’possibile che nessuno gli dica qualcosa.Altra cosa incomprensibile:guardate le rimesse da fallo laterale a nostro favore.Su dieci rimesse otto sono palle perse.E’possibile che non se ne sia accorto nessuno

    1. Ti quoto in tutto. Ci sono dei fondamentali che non vengono ricordati oppure mancano quelle “lavatrici” a centrocampo che puliscono i palloni sporchi.

    2. Nel fallo laterale qualche anno fa ricevevano e difendevano palla Radja, Strootman o De Rossi, oggi Cristante e Veretout. Capito?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...