11 Gennaio 2011

NELA: “Il caso Totti? Una leggerezza dell’allenatore. Juan? Una domenica storta può capitare”

NELA SU TOTTI – L’ex difensore della Roma SEBINO NELA, contattato dal portale vocegiallorossa.it, ha commentato la domenica da incubo vissuta dalla ROMA a GENOA.

Cosa ne pensa dell´ingresso in campo di Totti nei minuti di recupero?
´Dopo questo fatto, a caldo, entrambi hanno espresso la loro opinione. Non so se il mister ha parlato col giocatore, prima di andare davanti alle televisioni o dopo, comunque ci sarà stato un chiarimento. Certamente si sono trovati a disagio sia il tecnico che il capitano della Roma. Di una cosa sono sicuro: non accadrà più! Non c´è il minimo dubbio che in futuro si starà più attenti, poiché è da ieri che non si parla d´altro´.
Vede un futuro all´estero per Totti, si è detto di un interessamento dagli Usa, dei Los Angeles Galaxy…
´No, non penso proprio. Credo che sia stata una leggerezza dell’allenatore ma non immagino un futuro del capitano romanista lontano dalla sua città´.
Vicenda Juan?
´Nel calcio si sbaglia, una domenica storta può capitare a tutti, anche ai migliori. Il difensore brasiliano è un grande giocatore che ha avuto una giornata sfortunata, sono cose che possono succedere ma non bisogna farne un dramma. Non sono d´accordo con chi gli vuole dare la croce addosso, non se lo merita´.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.