Nazionali, ko Wijnaldum e l’Olanda contro la Francia. Perde anche Zalewski

Marco Guerriero
24/03/2023 - 22:26

Tutti gli impegni in Nazionale dei giallorossi che scenderanno in campo questa sera

Getty Images
Nazionali, ko Wijnaldum e l’Olanda contro la Francia. Perde anche Zalewski

NAZIONALI ROMA IMPEGNI – Anche questa sera le Nazionali sono scese in campo. Dopo Pellegrini, Cristante, Spinazzola, Rui Patricio e Tahirovic, ora è il turno degli altri giallorossi. Georginio Wijnaldum, centrocampista della Roma, è tornato in nazionale dopo quel nefasto infortunio alla tibia che lo aveva costretto a saltare anche Qatar 2022, ed è partito titolare nella sua Olanda in casa della Francia di mister Deschamps, che si è imposta 4-0. Il 25 giallorosso in campo 90 minuti. Nicola Zalewski, che con la Polonia fa visita alla Repubblica Ceca, ha iniziato il match dalla panchina ed è subentrato al 65′ a Sebastian Szymański. Per quanto riguarda l’amichevole dell’U21 tra Italia e Serbia, assente Edoardo Bove. Di seguito i risultati di oggi dei giallorossi.

Nazionali, gli impegni di oggi dei giallorossi

  • Georginio Wijnaldum: Francia-Olanda 4-0 (5′ Griezmann, 7′ Upamecano, 21′, 88′ Mbappé) – (Qualificazioni Euro 2024 – Gruppo B – Stade de France)
  • Nicola Zalewski: Repubblica Ceca-Polonia 3-1 (1′ Krevjici, 3′ Kvancara, 64′ Kuchta, 87′ D.Szymański) – (Qualificazioni Euro 2024 – Gruppo E – Eden Arena)
  • Edoardo Bove: Serbia-Italia U21 0-2 (53′, 67′ Mulattieri)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...