Nazionale, i giallorossi convocati da Mancini oggi raggiungono gli azzurri a Coverciano

Manuela Fais
29/05/2022 - 9:14

Foto FIGC / Getty Images
Nazionale, i giallorossi convocati da Mancini oggi raggiungono gli azzurri a Coverciano

ROMA NAZIONALE COVERCIANO – Dopo aver vinto la Conference League e aver festeggiato insieme ai tifosi per le strade di Roma, quattro giocatori giallorossi oggi raggiungeranno gli azzurri a Coverciano per preparare il match contro l’Argentina e le quattro gare della Nations League.

Gli impegni azzurri

Come riferisce Il Tempo, oggi a Coverciano arrivano anche i giocatori della Roma: Spinazzola, Mancini, Cristante, Pellegrini e Zaniolo questa mattina si uniranno agli altri azzurri. Per il primo giugno è prevista la sfida contro l’ArgentinaMancini ha convocato tutti i giocatori che undici mesi fa, a Wembley, vinsero gli Europei. Gli impegni del mese di giugno inoltre comprendono le quattro gare della Nations League: il 4  a Bologna gli Azzurri sfideranno la Germania, il 7 a Cesena ci sarà la partita contro l’Ungheria e l’11 a Wolverhampton la rivincita della finale Europa contro l’Inghilterra. Infine, il 14 giugno l’Italia affronterà nuovamente la nazionale tedesca a Monchenglabach. La sfida di ritorno della Nations League contro l’Inghilterra invece si giocherà venerdì 23 settembre a Milano.

Leggi anche: Di Biagio: “Mourinho bravo a cementare il gruppo anche con scelte forti, la Roma è una squadra vera. Pellegrini miglior centrocampista italiano”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...