Nazionale, gli azzurri ripartano da Zaniolo

Manuela Fais
26/03/2022 - 7:39

Foto Tedeschi
Nazionale, gli azzurri ripartano da Zaniolo

ZANIOLO NAZIONALE AZZURRI – Dopo l’amara sconfitta contro la Macedonia del nord e la conseguente esclusione dal Mondiale, la nazionale cerca la soluzione migliore per ripartire dopo un momento così difficile. In tribuna nell’ultima partita, l’Italia nel prossimo match potrebbe puntare su Nicolò Zaniolo.

Turchia

Come analizza Il Messaggero, il numero 22 della Roma potrebbe essere un punto di partenza per gli azzurri che martedì 29 marzo sfideranno la Turchia dopo la clamorosa sconfitta contro la Macedonia del nord. Dall’esordio in maglia azzurra ancor prima del debutto in serie A, sino ad arrivare all’esclusione e alla rottura del legamento crociato: per Zaniolo e la nazionale è necessario ricominciare, mettendo da parte delle incomprensioni passate. Il ct Roberto Mancini l’ha esortato a farsi trovare pronto e probabilmente il 22enne giallorosso giocherà almeno uno spezzone di partita a Istanbul.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Io sono del parere che non reputo giusto che ora Zaniolo gioca titolare in una partita che non conta, e se si fa male? Il ct si assuma le sue responsabilità e faccia giocare chi ha giocato in quella indegna partita… Zaniolo serve riposato per lo sprint di fine annata.

  2. Giusto, piu’ di uno spezzone non deve fare, la Roma Avanza milioni Dalla federazione visto gli ultimi due infortuni gravi avuti, speriamo che qualcuno alzi la cornetta e metta bene in chiaro questo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...