16 Novembre 2023

Nazionale, si ferma Bastoni: ecco il sostituto scelto da Spalletti

Dopo lo stop di Bastoni in Nazionale, il CT Spalletti ha dovuto ripiegare su un altro nome: scelto il sostituto che si unirà agli azzurri

Foto FIGC/Getty Images

Spalletti

BASTONI NAZIONALE SPALLETTI – Si ferma Alessandro Bastoni. Iniziata la pausa nazionali, il difensore dell’Inter ha dovuto alzare subito bandiera bianca a causa di un problema fisico, come comunicato dalla FIGC. “A seguito degli esami strumentali effettuati stamani, che hanno confermato un risentimento muscolare al polpaccio dx, infatti il difensore Alessandro Bastoni è stato ritenuto non idoneo a sostenere gli impegni con la Nazionale e farà pertanto rientro al club di appartenenza. Ulteriori approfondimenti verranno effettuati dallo staff medico dell’Inter”.

Come sostituto, il CT Spalletti ha deciso di chiamare Gianluca Mancini, pronto ad unirsi in serata alla squadra. Il ritrovo non sarà a Coverciano, bensì direttamente nella capitale. Lì, infatti, la Nazionale ha in programma la sfida all’Olimpico contro la Macedonia del Nord, valida per qualificazioni a Euro 2024 (calcio d’inizio domani alle 20:45). Inoltre, il centrale della Roma prenderà parte al prossimo impegno in Germania per affrontare l’Ucraina a Leverkusen (20 novembre alle 20:45). Il difensore ritrova così in azzurro gli altri due giallorossi El Shaarawy e Cristante.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *