Napoli su Ibrahimovic, la Roma pronta ad accogliere Llorente

Alessandro Tagliaboschi
12/12/2019 - 15:30

Foto Getty
Napoli su Ibrahimovic, la Roma pronta ad accogliere Llorente

NAPOLI ROMA LLORENTE – Ieri Rino Gattuso si è insediato a Napoli con l’obiettivo di riportare i partenopei a lottare per un posto in Champions League. Per farlo ha chiesto di non cedere nessuno a gennaio. Ma potrebbe esserci un’unica eccezione.

Napoli su Ibrahimovic, Llorente via?

L’unico che potrebbe essere in lista di partenza è Llorente, soprattutto se il club azzurro davvero riuscisse a prendere Ibrahimovic. Sull’attaccante spagnolo, come Tuttosport, c’è la Roma pronta ad accoglierlo, ma De Laurentiis difficilmente lo darebbe ad una concorrente per il posto Champions, e allora non è da scartare la soluzione Inter.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. No, non lo è. L’inter è troppo avanti, un divario quasi irrecuperabile (poi tutto può accedere). Quindi fare cassa con loro non esisterebbe la classifica.
    Noi siamo più vicini, Il Napoli deve fare la corsa sui terzi e quarti e rafforzarsi sarebbe per loro una cosa stupida. È ovvio.

  2. Ma spiegatemi un Po’ gentilmente.
    Ma se il FFP indica che il monte ingaggi deve restare al di sotto del 70% del fatturato ed il Napoli fattura 180 e ha un monte ingaggi superiore ai 130 quindi ha già sforato di un 3% il limite del 70% spiegate spiegate un po’ come farebbe a pagare Mr Non Te Saluto Manco Pe Meno De 10 Zucchini? Spiegate per piacere spiegate.
    Se De Laurentis viene sanzionato e se ritrova fuori dalle coppe neanche più le entrate Champions avrebbe. Quindi per prendere Mr Se Me Rivolgi La Parola Pe Strada Te Meno ( a Napoli? Lo vorrei veramente vedere se fa lo Zatlan per le strade di Napoli) si gioca il tutto per tutto o dentro o smonta la squadra con l Ffp.
    Me sa un Po di invenzione

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...