Napoli, striscione contro Spalletti: “La panda te la restituiamo ma vai via” (FOTO)

Giacomo Emanuele Di Giulio
12/05/2022 - 9:42

Napoli, striscione contro Spalletti: “La panda te la restituiamo ma vai via” (FOTO)

NAPOLI TIFOSI SPALLETTI – I tifosi del Napoli non vogliono più Luciano Spalletti. I supporters partenopei hanno esposto uno striscione all’esterno dello Stadio Diego Armando Maradona contro il tecnico toscano. Il testo è molto diretto: “Spalletti, la panda te la restituiamo… bast’ ca te ne vaje”. Gli azzurri occupano al momento la terza posizione in Serie A ed hanno affrontato l’Europa League uscendo ai sedicesimi contro il Barcellona. Il cammino in Coppa Italia li ha visti invece fermarsi agli ottavi contro la Fiorentina.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E anche a Napoli ha lasciato il segno….ora speriamo solo che smetta di allenare e non si senta più parlare di lui.

  2. MA COM’E ?

    A SETTEMBRE STAVANO TUTTI CON SPALLETTI QUANDO IN CONFERENZA STAMPA ANDAVA CONTRO TOTTI COME UN POVERO FRUSTRATO VINTO DALLA VITA … :):):)

    SPALLETTI QUA … SPALLETTI LA … E ADESSO VIA DA napule ??? :):):):):)

    CHE GODURIA STI PULCINELLI !!!

  3. CARO “UNO”,PER FORTUNA ,MOURINHO NON E’ SPALLETTI ,CHE HA VINTO UN TITULO IN RUSSIA,E CHE LO AVREBBERO VINTO PURE SENZA DI LUI.

  4. Terzo con buoni spezzoni di stagione anche in posizioni più alte…e si lamentano. Usciti cmq contro il Barcellona, che non è il Barcellona passato ma è sempre una squadra pericolosa e si lamentano. Non so cosa pretendevano. Ditemi tutto quello che volete, ovviamente anche a me sta antipatico per tutto quello che è successo e come si è comportato alla Roma, ma è sempre uno dei migliori allenatori (non uomini). Le sue squadre giocano e stanno sempre in posizioni alte.

    1. Concordo. Vicenda Totti a parte. Cmq non lo rivorrei a Roma. Ha avuto la sua chance (la prima – Pallotta non conta per tanti fattori) ma l’ha sprecata con la “gita” a Londra. Gli auguro il meglio (calcisticamente parlando) ma mi tengo Mourinho.
      Forza Roma SEMPRE

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...