Napoli, Spalletti è il grande favorito per la panchina

Alessandro Tagliaboschi
26/05/2021 - 14:10

Napoli, Spalletti è il grande favorito per la panchina

NAPOLI SPALLETTI – Dopo il caso Coinceçao, in casa Napoli sembra ormai vicino la risoluzione del rebus sul nuovo allenatore. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, infatti, il club partenopeo sarebbe sempre più vicino a Luciano Spalletti: i contatti tra le parti sono continui e lui è il grande favorito per la panchina degli azzurri. Il tecnico toscano d’altronde il prossimo 30 giugno vedrà scadere il suo contratto con l’Inter e sarà libero di accasarsi dove vorrà. L’ex Roma ha già fatto capire di essere disponibile e interessato a ricevere l’incarico e non è una novità. Già a febbraio aveva fatto sapere di essere pronto a subentrare anche in corsa.

Leggi anche:
L’indiscrezione su Twitter: Mourinho voleva andare all’Inter?

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Li spende benissimo. Sciocchi noi a perdere l’occasione per pregiudizi altrettanto sciocchi. L’entusiasmo per Mou non mi attrae, credo che sia alla fine anche se farà facilmente meglio dello spaurito ben educato Fonseca. Ai fanatici tottiani ricordo che col pelato il Tottem giallorosso ha fatto tanti goals e li ha fatti fare, infatti il pelato lo ha valorizzato più di tutti, fino a che l’anagrafe ha fatto il suo naturale corso a dispetto dei fanatici sostenitori poco sapienti di calcio.

    1. La realta’ e’ all’opposto: e’ stato Totti che ha salvato Spalletti. Totti e’ stato valorizzato da Mazzone e Zeman (prima facendolo diventare un fuoriclasse e la seconda volta aumentandogli la carriera di due-tre anni). Totti in quella posizione ha preso tante di quelle botte che solo lui lo sa.
      Spalletti non conosce la fase difensiva e si affida a quel catenacciaro di Cagni. Il problema e’ che a partita in corso non sa come apportare dei cambiamenti in fase difensiva.
      Non sono un fan di Mourinho, ma molto meglio lui che questo rancoroso.

      1. Mourinho dovrà vincere a Roma almeno quello che ha vinto Spalletti, e lo spero.Per adesso è solo speranza.Con Mazzone e Zeman Totti non ha vinto niente;semmai con Capello,dopo Spalletti.E il rancoroso sei tu oltre il totem.

  2. Sono d’accordo MIkele che far scappare Spalletti, fischiandolo mentre faceva il record di punti e arrivava solo a -4 dalla Juve schiacciasassi, fu un opera degna di un manipolo di c….i è stato e resterà un grande Allenatore e avrei fatto i salti di gioia se fosse tornato, ma dato che un 10% rumoroso lo avrebbe fischiato e dato che probabilmente non avrebbe accettato lui di tornare a Roma per ritrovarsi a dribblare fischi e domande sul suo rapporto con Totti, e considerando che abbiamo preso solo solo Mourinho, direi che non c’è spazio per i pessimismi

  3. Dissento ma rispetto la tua idea @Mikele
    Dico solo ma al pelato ADL gli ha detto che smantella la squadra?
    No perchè il laziese mi dovete spiegare perchè è andato via prima ancora di essere arrivato
    a buon intenditor

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...