• Napoli, Spalletti: “Scudetto? Ci sono 7 squadre di livello superiore”

    Alessandro Tagliaboschi
    28/08/2021 - 20:30

    Napoli, Spalletti: “Scudetto? Ci sono 7 squadre di livello superiore”

    NAPOLI SPALLETTI SCUDETTO – “Ci sono 7 squadre di un livello superiore, poi lo devono dimostrare sul campo. Sarà il comportamento nella lunghezza del tempo a fare la differenza. Sarà la forza della rosa e non della squadra più forte a fare la differenza, ci saranno problematiche con vicinanze di partite, trasferte e rientri, recuperi, infortuni, dipende da molte cose ma sono 7 quelle d’alta classifica” ha detto tra le altre cose Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia del match del Napoli contro il Genoa.

    Leggi anche:
    Mourinho: “Scudetto? Chiedete a Inzaghi”

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. tutto qui ..? .. tutte cose risapute .. da anni .. ero ancora giovane e le chiamavano le 7 sorelle .. conteranno i punti .. gli arbitraggi .. la fortuna .. gli aiutini .. la lettura del var .. gli infortuni .. come si allena la squadra .. il terreno di gioco .. la temperatura atmosferica .. alla fine vincera’ il piu’ forte, il piu’ fortunato, il piu’ aiutato dal var e dagli arbitri , il meno colpito dagli infortuni .. dire chi , oggi, mi sembra presuntuoso ..

    2. Bravo Spalletti! Sampre lo stesso metodo ” per chi vuole intendere intenda”. Evidentemente non è contento di quello che ha fatto DeLa e se dovesse partire pure Insigne altro che 8°. Grande “capoccione” sempre uguale

    3. Questo quando parla te fa veni la verminara.Quando fu l’ultima sua stagione a Roma aveva uno squadrone e si lamentava.Ha pensato bene alla sua età a fare il rancoroso.Tecnicamente ci capisce tanto ma ha dei blocchi emotivi pazzeschi.Apposta non è mai diventato a livello dei big.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...