Napoli, Spalletti: “Non rispondo ad uno con la storia di Mourinho”

Giacomo Emanuele Di Giulio
25/10/2022 - 15:43

Luciano Spalletti, nella conferenza stampa di Napoli-Rangers, torna sulla vittoria contro la Roma di domenica scorsa in Serie A

Foto Tedeschi
Napoli, Spalletti: “Non rispondo ad uno con la storia di Mourinho”

Domani il Napoli giocherà in Champions League contro i Rangers per la quinta giornata di Champions League. Oggi è giornata di conferenze stampa con Luciano Spalletti che ha risposto alle domande dei cronisti. Il tecnico toscano della squadra partenopea, tra i tanti temi trattati, è tornato anche sulla vittoria in Serie A contro la Roma grazie al gol di Osimhen.

Le parole di Spalletti in conferenza stampa

Multa alla Roma, clima difficile per lei, da uomo di calcio cosa si può fare per l’astio verso Napoli? 
“Si possono togliere barriere, io proverei a far arrivare le persone senza recinzione, vediamo cosa fanno, forse è il recinto che ti stimola ad andare di là. Mettere in evidenza cosa fanno migliaia di persone che amano il calcio e vogliono divertirsi e godere dello spettacolo, e buttare fuori gli imbecilli che disturbano e fanno casino, quelli sono in minoranza, e dare spazio ai bambini che vogliono vedere sport e dare slancio anche al sociale. Gli stadi sono lasciati a come erano tanti anni fa, non aiutano, servono stadi nuovi, creano posti di lavoro, prospettive e duemila situazioni”.

Le dà fastidio quando sente, molto spesso, che il Napoli non ha meritato una vittoria? 
“Siamo primi in diverse competizioni, ma conta essere primi per i nostri tifosi, noi abbiamo il dovere di tentare di essere primi in tutto quello che facciamo per rappresentarli. Poi figuriamoci se io rispondo a uno come Mourinho, con la storia che ha, se lui dice qualcosa io devo stare attento per capire anche altro. Noi siamo contenti di ciò che stiamo facendo”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...