Napoli, Spalletti guarda in casa Roma: idea Villar

Teresa Tonazzi
25/08/2021 - 16:00

Foto Tedeschi
Napoli, Spalletti guarda in casa Roma: idea Villar

NAPOLI SPALLETTI VILLAR – Di recente è stato protagonista sui social per una reazione di nervosismo dai toni un po’ polemici. Gonzalo Villar però fa parlare di sè anche sul mercato. Come riporta calciomercato.com, infatti, lo spagnolo sarebbe finito nel mirino di Luciano Spalletti. L’ex tecnico giallorosso, secondo le indiscrezioni, vorrebbe portare il numero 8 al Napoli. Il classe ’98 è stato sfortunato in questo precampionato, avendo subito subìto un infortunio che l’ha costretto ai box per un po’. Gonzalo è infatti tornato a disposizione solo di recente.

Leggi anche:
Villar, lo sfogo sui social

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Avoja prima se riprendono Diawara e poi sganciano 25 milioni per Villar…il Napoli e il suo presidente non meritano sconti!

  2. Al Napoli 40 milioni in due trance visto che De Laurentiis ha sempre cercato di darci oltre la metà del valore reale dei calciatori basta vedere cosa voleva fare con La mela e marchignos li voleva pagare la metà esatta di quello che sono stati poi venduti

  3. Solo una riflessione, tutti gli analisti o pseudo tali chiedono l’acquisto di un centrocampista e come esempio danno Pizarro, adesso Spalletti il creatore di Pizarro, punta Villar per il suo centrocampo. Forse è proprio Villar il Pizarro 2.0. Ma forse la smania dei tifosi e analisti, è l’arrivo di un nuovo centrocampista e non il ruolo in se stesso. Come se un giocatore in rosa sia per forza inutile o un esubero, salvo poi vederlo alla corte di Spalletti e vederlo giocare proprio come il Pek.

    1. Non bestemmiare per favore.
      Pizarro è stato pizarro da subito.
      Villar è un buon giocatore, nell’epoca ’20. Ma pizarro è altra cosa.
      Aveva coraggio, lanci lunghi millimetrici anche di prima (quasi come quelli di Totti), possesso palla come pochi (o faceva 3000 giravolte e si smarcava, oppure si faceva fare fallo).
      Villar, dopo aver dimostrato un iniziale coraggio con Fonseca (come Darboe), ha iniziato ad “intimidirsi” (come Darboe) motivo per cui ora sta in panca (come Darboe). Tecnicamente ha un buon passaggio corto, qualche buon filtrante (come pellegrini quando vuole), ma non ha dimostrato molto altro.

  4. Non so se è il caso , mi sembra un pò un azzardo … comunque una soluzione si potrebbe trovare, a malincuore uno scambio con Koulibaly + qualche milione , visto la giovane età di Villar, e amici meno di prima.
    Sempre forza Roma

  5. Se per milik rotto e in scadenza chiedeva 20 milioni per villar ce ne devi da 70 se no a 15 ce sta amodou…
    Mai al permalosetto di Certaldo e per di più mai a Adl

  6. Io non lo venderei…..ne ha prese di toppe mou tra Lukaku Salah e compagnia bella poi esplosi in modo devastante altrove….

  7. Ma si, dopo aver regalato per 2 spicci Dzeko e Florenzi ad Inter e Milan, Pedro gratis a Lotito, forse mayoral alla Fiorentina, mancava solo rinforzare il Napoli, poi ne cediamo uno pure alla Juve???
    Supermarket Roma

  8. Al Napoli di Certaldo no, però un annetto anche due in prestito in serie B si.
    A prendere un po’ di botte vere e magari si raddrizza

  9. Pizzarro e arrivato a Roma a 27 anni
    Villar ne ha 23.
    Non lo venderei assolutamente x comprare questi fenomenali esuberi di altre squadre.
    Facciamolo crescere in campo ed in casa ha tutte le carte in regola x diventare un grande.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...