29 Maggio 2023

Napoli, Spalletti saluta: “Ho bisogno di riposarmi, starò fermo per un anno”

Il tecnico azzurro ha annunciato il suo addio dopo la vittoria dello Scudetto: ecco le sue parole

Foto Tedeschi

NAPOLI SPALLETTI ADDIO – Dopo una serie di indiscrezioni e l’annuncio di ieri sera del presidente Aurelio De Laurentiis, è arrivata la conferma anche da parte del diretto interessato. Luciano Spalletti saluta il Napoli. Il tecnico vincitore dello Scudetto con gli azzurri ne ha parlato durante l’evento a Coverciano “Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione”.

“A volte per il troppo amore ci si lascia. Ora non sono in grado di dare tutto quello che merita Napoli. Ho bisogno di riposarmi. Mi sento stanco e ho bisogno di staccare un po’. Non allenerò il Napoli o altre squadre, starò fermo un anno. Sono felice che De Laurentiis lo abbia detto ieri.”

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Marco ha detto:

    Mamma mia che tristezza che e’ questo signore….ma perche’ certa gente non fa niente e pare che e’ chissachi??

    • Ciccio ha detto:

      Perchè cosa avrebbe detto di così strano ? Certamente non avrà fatto nulla di straordinario a parte vincere uno scudetto a Napoli.
      Tu Marco invece che fai di grandioso nella vita ?

  2. Mikele ha detto:

    Magari sta pianificando un ritorno in giallorosso per completare il fantastico lavoro interrotto per troppa stupidità giallorossa, o almeno di una parte mitizzante poco tifosa della squadra.

  3. Marco65 ha detto:

    Se Mourinho va via è la primissima scelta.

  4. Giuseppe ha detto:

    Grande mister riposati bene e arriva bello carico e pronto per tornare alla Roma nel 2024!! Lo hai detto anche tu qualche anno fa “Non escludo il ritorno”…ti aspettiamo a braccia aperte sei il piu’ forte di tutti in Italia e uno dei piu’ bravi in Europa…con te si gioca a calcio!…forza Roma!