17 Agosto 2020

Napoli, scambio Under-Maksimovic e 10 milioni alla Roma

Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA UNDER – Cengiz Under non convince del tutto Fonseca; in questa stagione il turco è stato utilizzato veramente poco dall’allenatore giallorosso e ora ha le valigie pronte.

Under-Maksimovic

Il club che è più interessato al numero 17 è il Napoli, anche se negli ultimi giorni sembrava esserci stata una frenata visto che la Roma chiede 30 milioni. Ma come scrive La Gazzetta dello Sport, sembra si sia trovata una via per sbloccare l’operazione; per Under i partenopei sarebbero pronti ad offrire Maksimovic e un conguaglio di 10 milioni in favore dei giallorossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

16 commenti

  1. Pier ha detto:

    Se lo tengano maksimovic… Bidone d altri tempi

  2. massimo ha detto:

    Ecco pronto il biscotto, 30 mln senza contropartite, allora si può fare.

  3. Mauro ha detto:

    Ma anche no o scambio alla pari con milik o niente

  4. fabiano(la Roma è uno stato d'animo)(W.Sabatini) ha detto:

    Col cinematografaro non si fanno gli affari,se lo vogliono lo paghino ,altrimenti resta a Roma e si cerca di rilanciarlo.

  5. Mario68 ha detto:

    Non mi pare una soluzione vantaggiosa per la Roma, se il Napoli di De Laurentiis vuole incassare 100 milioni dalle cessioni di Allan e Milik può spenderne 30 per Under la Roma non deve essere il Discount d’Italia

  6. Vittorio ha detto:

    Maksimovic il difensore centrale? Magari ci cascano è fortissimo…

  7. Frank ha detto:

    Uno scambio….”FAVOREVOLE” al Napoli, …..come sempre. Ma che affare sarebbe per la ROMA???? Fonseca insiste a non voler giocare con le ali, preferendo Bruno Peres esterno (che non giocava neanche in serie B campionato brasiliano) a Under, che con fiducia aveva giocato la semifinale di Champion. Mah?????

  8. Andrea ha detto:

    La Roma è stata il discount d Italia fino a un mese fa che c era pallotta e molti trovavano giustificazioni inaccettabili! Quindi ora nn rompete le p…. e lasciate lavorare sta nuova dirigenza! Daje Dan

  9. Gigi 79 ha detto:

    Lo sto ripetendo da mesi. Basta fare affare con il Napoli fino a quando ci sarà De Laurentiis. Cancellatelo tutti i contatti con questa società fino ad un loro cambio di proprietà. De Laurentiis pensa che qui stiamo ancora con l’anello al naso!

  10. Mikele ha detto:

    De Laurentiis va evitato. Lui gli affari li sa fare, ma stavolta non ci facciamo ridere dietro.

  11. Alessandro ha detto:

    Milik e Allan per under e 25 mil.
    Maksimovic stesse a napoli!!!!

  12. Massimiliano ha detto:

    Under ha colpi da grande giocatore…. Quando arrivano da noi i giocatori si perdono e non si capisce il perché…se troverà la dimensione giusta (allenatore/modulo) diventerà velocemente un rimpianto.

  13. Andrea 69 ha detto:

    Maximovic è un ottimo difensore.Under ha degli sprazzi da campione manca di continuità ed è un dato di fatto.Lasciamo lavorare questa nuova proprietà e vediamo se giàdalla prossima stagione ci saranno segnali importanti.Forza Roma

  14. giovannib ha detto:

    Anche a me piace ma dobbiamo metterci in testa che Under non ha mostrato costanza in tre anni, è un giocatore alla Ljiaic o Menez, capaci di grandi giocate per poi sparire per tre partite, non puoi farci affidamento. Maksimovic ha fatto un annata straordinaria. Consideriamo anche che se si resta sulla difesa a tre Under non sai dove piazzarlo, puoi solo venderlo, non è un operazione così balzana come dite anche se, con ogni probabilità, è una delle tante cose che si inventano i giornalisti in periodo di mercato