Napoli-Milik, non c’è l’accordo: la Roma aspetta, Dzeko-Juve in stand by

Alessandro Tagliaboschi
19/09/2020 - 12:48

Foto Tedeschi
Napoli-Milik, non c’è l’accordo: la Roma aspetta, Dzeko-Juve in stand by

CALCIOMERCATO ROMA MILIK – La Roma ha in pugno Arkadiusz Milik, ma la trattativa per portarlo nella capitale ancora non si è formalizzata. Questo perché, come riporta Gianlucadimarzio.com, manca l’accordo tra il Napoli e l’attaccante polacco su alcune questioni legate a stipendi arretrati e altri contenziosi: circa un milione di euro balla tra le parti. Un vero e proprio braccio di ferro è allora in corso tra giocatore e società, con la trattativa con i giallorossi che – inevitabilmente – è finita in stand by.

Calciomercato, la Roma aspetta Milik: Dzeko-Juve in stand-by

Bloccatasi – per il momento – la trattativa tra la Roma e Milik, anche l’operazione che porterebbe Dzeko alla Juve è stata interrotta: i giallorossi, prima di privarsi del bosniaco, vogliono essere certi di aver trovato il giusto sostituto. Sembra sempre più difficile, dunque, che il domino degli attaccanti possa sbloccarsi nel week-end: la fumata bianca potrebbe slittare almeno di qualche giorno, nel migliore delle ipotesi.

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Bene, anzi benissimo!
    Allora Fonseca schieri Dzeko dal primo minuto senza esitazioni!
    Il campo è l’unica cosa che conta!

  2. Meglio, speriamo che resti Edin, per quanto riguarda il Napoli vedo che inizia a non pagare più gli stipendi , brutta situazione caro Aurelio.

  3. I soliti ricatti di de laurentis, che lascia 2 potenziali concorrenti senza punte. Lascerei il cerino al napoli, noi ci teniamo dzeko, la juve prende suarez e il napoli zero euro

  4. Se non vendono Dzeko non hanno soldi per Milik. Metteteve l’anima in pace. Oggi c’è Verona-Roma, de Dzeko,de Milik etc nun ce frega niente

  5. noooo che sfiga …
    vendere dzeko va benissimo … ma prendere lo scarto (sempre rotto) degli altri, ed oltretutto pagarlo a peso d’oro (che a gennaio sarebbe gratis) sarebbe rpoprio da polli … emhhh, beh, tipica operazione della roma

  6. Avete rotto er c…o comincia il Campionato e tutti ad aspettare Milik che decide (vuole andare alla Juve)BASTA!!!!! Fienga o chi per lui TIRATE FUORI LE PA**E e bloccate tutto Dzeko non si muove da Roma e Milik se ne andasse a fan …… dove gli pare, ma lontano da Roma. BASTA essere VASSALLI della Juventus è na cosa che mi fa uscire di testa.

  7. E resta dove sei se non hai voglia di venire a ROMA, non siamo la seconda scelta di nessuno……. a sostituire DEZKO ci pensiamo l’anno prox……DAJE ROMA….

  8. Premesso che Secondo me Dzeko è un grande giocatore.
    Però ha 34 anni e prima o poi dovrai cercare un sostituto. Hai l’occasione di prenderne uno di 26 anni con 4 anni di esperienza in Italia e una media di un gol ogni 2 partite, ad un prezzo molto inferiore, (inclusi giovani della primavera) a quello che spenderesti se non fosse a 10 mesi dalla scadenza.
    Tra l’altro la rubbentina ti paga per dzeko una cifra superiore a quella che è stata spesa per acquistarlo quando aveva 29 anni.
    Sarebbe un capolavoro assoluto.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...