3 Aprile 2023

Napoli-Milan, accesa lite tra Spalletti e Maldini durante l’intervallo: cos’è successo

Acceso battibecco tra il tecnico azzurro e il direttore rossonero durante l'intervallo di Napoli-Milan: ecco cos'è successo

Getty Images

Luciano Spalletti

NAPOLI MILAN SPALLETTI MALDINI – Momenti concitati durante l’intervallo di NapoliMilan, il big match serale della 28esima giornata di campionato. Dopo la fine del primo tempo, infatti, il tecnico azzurro Luciano Spalletti ha avuto un’accesa discussione con il direttore rossonero Paolo Maldini. “Non è successo nulla” – ha dichiarato il mister in conferenza stampa – “io ho chiesto spiegazioni a Rapuano sull’ammonizione di Lobotka.”

“Lui è passato sbracciando come dire che mi lamento sempre, quando durante la partita la nostra panchina è stata seduta, Pioli invece è stato anche richiamato dall’arbitro. Il fatto che mi parlasse sopra mentre discutevo col direttore di gara non mi è piaciuto, è stata una cosa antipatica, ma lui è Paolo Maldini…” – ha poi concluso.

Inoltre, come riporta La Gazzetta dello Sport, pochi istanti prima de ritorno in campo delle due squadre per la ripresa del match, Spalletti si è avvicinato a Leao per rimproverargli, probabilmente, il modo di esultare provocatorio dopo il primo gol. Ed è proprio in quel momento che è arrivato Maldini: “Mister sei nervoso, ma hai vinto il campionato, che c… vuoi” avrebbe detto all’allenatore del Napoli.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Roberto Fioravanti ha detto:

    Queste società del nord Milan Inter Juventus si sentono sempre superiori a tutti e quando è una squadra del centro sud a comandare la classifica gli brucia molto, Maldini è solo un gran cafone, io sono romanista dalla nascita e tale morirò però mi auguro che Luciano che stimo molto come allenatore in coppa possa mandare a casa questi sbruffoni .

    • Itti54 ha detto:

      Nessuna simpatia per i cosiddetti “nordisti”. Ma Spalletti non è da meno. E aggiungo pure che non succede, ma se succede, che il Naples perdesse lo scudo, mbeh, l’idea che tutta quella robbetta già pronta da mesi se la possano dare in faccia non è che mi dispiaccia più di tanto. Certo, escludendo l’ipotesi tragicomica che al posto loro ci possa essere una squadra di incerta provenienza e degli stessi colori . . .

  2. Giuseppe ha detto:

    Forza mister Spalletti buttateli fuori dalla Champions a questi strisciati che si sentono superiori

  3. gianni capelli ha detto:

    tutta scena!!! c’era un accordo sulla partita del Milan a Napoli io mi levo, tu segni poi magari in coppa vediamo … 🙂

    • Andrea ha detto:

      È quello che ho pensato anch’io, tanto per rendere più veritiera la competizione, ops volevo la “farsa”

  4. Simon Templar ha detto:

    La partita di ieri con il Milan vincente in quel modo, non se la poteva sognare nessuno! Certo è strano che una squadra come il Napoli che ha perso fino ad ora solo due volte per uno a zero (contro l’Inter) possa prenderne quattro tutti in una volta da questo Milan è veramente incredibile! Poi se guardiamo il quarto gol di Saelemaekers che salta tutta la difesa del Napoli che rimane ferma a guardare…verrebbe da dire bah!!!

  5. giovannib ha detto:

    Io sono stracontento per lo scudetto al Napoli ma per Spalletti al 90% perchè se lo merita, tecnico sottovalutato troppo, e un 10% perchè almeno non vincono i soliti Juve Inter ecc. Ieri sera però il Napoli è stato ridicolo, scesi in campo in ciabatte come hanno fatto contro la Lanzio, dando punti ai nostri diretti concorrenti, molto male, malissimo, una prestazione da serie B che mi ha fatto veramente inc……e già dopo 10 minuti si vedeva che non avevano nessuna voglia di giocare. Pioli può fare a meno di lodarsi, se una squadra non gioca allora l’altra sembra fortissima, ma è tutto fumo, in Champions 4 gol non glieli fanno neanche in 2 partite. Già ci siamo fatti del male da soli, grazie a Ibanez Kumbulla ecc, e questi hanno pure il c..o di incontrare il Napoli quando ormai è demotivato perchè sa che vince il Campionato ugualmente, gli basta giocare un pò contro 3 o 4 piccole e il gioco è fatto, questa cosa mi fa imbestialire