Napoli-Milan, accesa lite tra Spalletti e Maldini durante l’intervallo: cos’è successo
Acceso battibecco tra il tecnico azzurro e il direttore rossonero durante l'intervallo di Napoli-Milan: ecco cos'è successo
Getty Images

NAPOLI MILAN SPALLETTI MALDINI – Momenti concitati durante l’intervallo di Napoli–Milan, il big match serale della 28esima giornata di campionato. Dopo la fine del primo tempo, infatti, il tecnico azzurro Luciano Spalletti ha avuto un’accesa discussione con il direttore rossonero Paolo Maldini. “Non è successo nulla” – ha dichiarato il mister in conferenza stampa – “io ho chiesto spiegazioni a Rapuano sull’ammonizione di Lobotka.”
“Lui è passato sbracciando come dire che mi lamento sempre, quando durante la partita la nostra panchina è stata seduta, Pioli invece è stato anche richiamato dall’arbitro. Il fatto che mi parlasse sopra mentre discutevo col direttore di gara non mi è piaciuto, è stata una cosa antipatica, ma lui è Paolo Maldini…” – ha poi concluso.
Inoltre, come riporta La Gazzetta dello Sport, pochi istanti prima de ritorno in campo delle due squadre per la ripresa del match, Spalletti si è avvicinato a Leao per rimproverargli, probabilmente, il modo di esultare provocatorio dopo il primo gol. Ed è proprio in quel momento che è arrivato Maldini: “Mister sei nervoso, ma hai vinto il campionato, che c… vuoi” avrebbe detto all’allenatore del Napoli.