• Napoli, Ghoulam: ufficiale la rottura del legamento crociato

    Redazione RN
    02/11/2017 - 11:56

    Napoli, Ghoulam: ufficiale la rottura del legamento crociato

    NOTIZIE NAPOLI GHOULAM – Tegola in casa Napoli: è ufficiale la rottura del legamento crociato del ginocchio per Ghoulam. Il terzino dovrà restare lontano dai campi per circa 5 o 6 mesi ma i tempi di recupero sono ancora incerti. Il giocatore si opererà a Villa Stuart.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. “DE LAURENTIS COME SPARLOTTA…COMPRANO GIOCATORI FRACICHI….LA PREPARAZIONE ROMPE I GIOCATORI….TUTTI DA CACCIARE VIA SUBITO…”???non so se mi viene più da ride o da piange??…che amarezza

    2. Io mi ricordo cosa scrissero i napoletani quando si ruppe Strootman. A me al contrario dispiace molto per Goulham, giocatore molto bravo e serio. Credo che il Napoli risentirà di questo infortunio.

    3. A giov-17..non capisci perché il BURINO non lo parlo…era sarcasmo che forse per voi che venite dalla campagna è difficile da capire…non ti preoccupare io sono di large vedute e comprendo le difficoltà nel capire un altra lingua…sopratutto uno che commenta solo per DENIGRARE la Roma…ma la vittoria con il CHELSEA non meritava un bel commento gioioso da parte tua?è dura per te commentare le vittorie della Roma ehhh…dai passo lungo e pedalare…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...