Napoli, esonerato Ancelotti: al suo posto arriva Gattuso (FOTO)

Redazione RN
10/12/2019 - 6:30

Foto Getty
Napoli, esonerato Ancelotti: al suo posto arriva Gattuso (FOTO)

NAPOLI ANCELOTTI ESONERO – Se ne parlava da giorni, ma solo ora è ufficiale: il Napoli ha esonerato Carlo Ancelotti. La decisione definitiva é arrivata stasera, nonostante la vittoria per 4-0 contro il Genk, che ha permesso agli azzurri di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League. Ora il grande favorito per la panchina del Napoli sembra essere Gennaro Gattuso. Ecco il comunicato del club partenopeo.

Il comunicato del Napoli

“La Società Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Carlo Ancelotti. Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti“.

Arriva Gattuso

Esonerato Ancelotti, il Napoli sembra aver già scelto il suo sostituto. Si tratta di Gennaro Gattuso. Come riporta Sky Sport, infatti, il tecnico ex Milan è atteso domani in città per la firma sul contratto, che lo legherà alla società di De Laurentiis per i prossimi 18 mesi. Il Napoli quindi volta subito pagina e prova a farlo con Ringhio in panchina.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Carletto per la serie A non é mai stato sto fenomeno dai tempi della Juve altra storia nelle competizioni Europee. Resta il fatto che Esonerare Ancelotti che Alla Roma neanche per sogno mai voluto venire e credo che Avendo preferito il Napoli ti dico ti sta bene e ci godo pure !!!! Con questo spero fortemente in un Napoli verso la zona retrocessione

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...