14 Novembre 2023

Napoli, è fatta per il nuovo allenatore. Annuncio in giornata

De Laurentiis

NAPOLI ALLENATORE – Dopo il benservito a Rudi Garcia, il Napoli ha trovato il suo nuovo allenatore. Come riporta Fabrizio Romano, sarà Walter Mazzarri a sedersi (o meglio risedersi) sulla panchina dei partenopei. Il tecnico toscano, che ha guidato gli azzurri dal 2009 al 2013, avrebbe già firmato il contratto che lo legherà al club fino al termine della stagione in corso. Annuncio ufficiale atteso nella giornata di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti

  1. Hans ha detto:

    Per fortuna Tudor è ancora libero, comunque Mazzarri vale almeno sette Garcia, Napoli torna competitivo con lui

  2. John Doe ha detto:

    De Laurentis è comunque da ammirare, interviene, l’anno scorso ha stracciato il campionato, questo anno la squadra non risponde e lui cambia allenatore.
    Noi da anni siamo il terzo monte ingaggi di Italia e ancora teniamo un allenatore che ci fa stare settimi fissi.
    Quando si va male, prima cosa cambiare il tecnico

  3. Gianvito ha detto:

    Ma il punto è questo Fonseca Garcia ora Mourinho, quanti tecnici fallimentari in questi ultimi anni abbiamo dovuto ingurgitare, l’unico che ci ha dato soddisfazione, Spalletti costretto a scappare da Roma

    • Gianfast ha detto:

      Solito cosmico pessimismo che sfocia nella confutazione della realtà. Garcia due volte secondo fallimentare? Mourinho dopo 14 anni ci ha fatto alzare un trofeo fallimentare?
      Meno male che non hai nominato Di Francesco semifinalista di Champions. Per la cronaca Io a Giugno ho detto che Mourinho doveva andare via perchè aveva dato tutto quello che poteva dare, ma considerarlo fallimentare in toto mi pare follia.